Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 22 dicembre 2011

15:25 del 22 DIC 2011

(AGI) - Roma, 22 dic - La manovra economica del Governo Monti e' legge. Il Senato ha approvato la fiducia con 257 si' e 41 no. MONTI, ORA L'ITALIA A TESTA ALTA Con l'approvazione della manovra, l'Italia potra' "affrontare la crisi a testa alta".
Mario Monti interviene per quasi venti minuti, spesso a braccio, nell'aula del Senato, ringrazia i partiti chesostengono la maggioranza, promette "dialogo" con le partisociali sulle riforme del mercato del lavoro, annuncia una 'fase due' sulle liberalizzazioni e rivendica la bonta' delle misure varate dal governo. "Lo slogan secondo cui 'pagano isoliti noti', - ripete - e' rituale, ripetitivo e privo di fondamento".

2 commenti:

  1. Ragazzi, siamo tutti fregati con questa manovra chiamata “per l’equità”.
    Dovevo uscire nel 2015 invece mi fannio uscire nel 2019, “44 anni di lavoro duro”.
    I giovani quando mai faranno 44 anni di lavoro, se iniziano a 30 anni a lavorare e si potrà uscire a 67 anni? Ministro Fornero, perchè non vieni a fare una giornata di lavoro con me prima di decidere sulla vita degl’altri?

    RispondiElimina
  2. Io dico basta con questa gente avranno cio che si meritano esistono anche le rivoluzioni.Un mio amico romeno ha detto che noi non abbiamo palle loro ceausescu l'hanno cacciato via.

    RispondiElimina