Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 20 gennaio 2012

Ancora Cazzola

Dichiarazione dell’On. Giuliano Cazzola – PENSIONI. MILLEPROROGHE:
«IL GOVERNO SI PIEGA AL PD, E IL PDL?

In Commissione Bilancio il governo rischia di compiere una netta marcia indietro sul terreno delle pensioni di anzianita’. In nome della tutela dei cosiddetti lavoratori precoci si cerca di coprire i maggiori oneri con un ulteriore aumento della aliquota contributiva a carico dei lavoratori autonomi. Inoltre, si sta esaminando la possibilita’ di aumentare anche l’aliquota per la cassa integrazione”. Cosi’ Giuliano Cazzola, deputato del Pdl. “Insomma- attacca- esiste la concreta possibilita’ che sia aumentato di nuovo il prelievo contributivo sulle piccole imprese e che venga incrementato il costo del lavoro, in una fase difficile come l’attuale al solo scopo di accogliere una richiesta del Pd e dei sindacati e di rendere omaggio alla retorica dei precoci. E’ possibile che il Pdl non si ricordi di avere un proprio elettorato da tutelare?” (Leggi)

10 commenti:

  1. E' possibile sapere l'attuale stipendio del signor CAZZOLA e quanto sarà la sua pensione???????

    RispondiElimina
  2. On.(?) Cazzola voglia favorirci con il Suo pregiato silenzio, s'interessi esclusivamente a togliere i Suoi (e della Casta) PRIVILEGI!!!
    Giuseppe esodato PT nel giugno 2010

    RispondiElimina
  3. una postale inc.....20 gennaio 2012 alle ore 19:38

    Avvertite l'Onor. Cazzolla che se ci troviamo nella m.... oggi in Italia è solo ed esclusivamente colpa del suo partito del suo capo e anche di tutti quei piccoli imprenditori che sognavano meno tasse..più soldi e lo votavano

    RispondiElimina
  4. lei e' proprio fuori posto e fuori zona vada a zappare...

    RispondiElimina
  5. Egregio Onorevole. " Rendere omaggio alla retorica dei precoci". Lo sa Lei cosa significa alzarsi alle 5 della mattina e fare mercati sei giorni su sei..? Avevo 14/15 anni quando accompagnavo mio padre per mercati e fiere. Secondo Lei questa e retorica..? Le dico solo che ci vuole un po più di rispetto per tutti, ma le sue ciance politiche da buon ex sindacalista e socialista,fanno veramente vergogna.

    RispondiElimina
  6. L'ONOREVOLE HA PERSO UNA GRANDE OCCASIONE PER STARE ZITTO.SE SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO E'MERITO ANCHE DEL SUO PARTITO PER IL QUALE LE COSE ANDAVANO SEMPRE BENE. QUANDO UNO HA LAVORATO 40 ANNI SOTTO TUTTE LE INTEMPERIE HA DIRITTO ALLA PENSIONE A QUALSIASI ETA'.L'ONOREVOLE LI AVRA' FATTI DIETRO UNA SCRIVANIA (ESTATE AL FRESCO ,L'INVERNO AL CALDO)
    MARTINO

    RispondiElimina
  7. L’ON. CAZZOLA DOPO AVER ENORMEMENTE CONTRIBUITO ALLO SFASCIO DELL’ITALIA ED AVERCI PORTATI SUL LASTRICO SI PERMETTE, ANCORA UNA VOLTA, DI APRIRE BOCCA. UNA VERA E PROPRIA INDECENZA UN LUSSO PER POCHI. SUA ECCELLENZA HA MAI PROVATO A VIVERE SENZA LAVORO, SENZA STIPENDIO E SENZA PENSIONE DOPO AVER PAGATO I CONTRIBUTI (ANCHE PER LUI) PER CIRCA QUARANTA ANNI? A QUESTA RICHIESTA NON POTRA’ MAI RISPONDERE PERCHE’ NON SA COS’E’ IL LAVORO BARRICATO COM’E’ TRA I SUOI PRIVILEGI, I SUOI VITALIZI E LE SUE PENSIONI. E’ PRATICAMENTE UNO DI LORO, UNO DELLA CASTA CHE, PUR DI DIFENDERE SE STESSO STRUMENTALIZZA ANCHE IL SUO NUOVO PARTITO E IL SUO ELETTORATO.
    ANTONIO ESODATO

    RispondiElimina
  8. ONOREVOLE, STIA ZITTO! IL SUO STIPENDIO GLIELO PAGHIAMO NOI.SAREBBE BELLO SE TUTTI I POLITICI,AVESSERO COME NOI 1000/1200 EURO AL MESE,PENSO CHE NESSUNO DI LORO VORREBBE ENTRARE IN POLITICA.VOI PENSATE DI ESSERE PIU' INTELLIGENTI DEL "POPOLINO" CHE SI DEVE ACCONTENTARE QUANDO CE LI HA DI 1000 EUORO AL MESE? VERGOGNA!

    RispondiElimina
  9. ONOREVOLE CAZZOLA, IL GOVERNO NO SI DEVE PIEGARE NE' AL PD NE' AL PDL MA SI DEVE,INCHINARE,DIFRONTE AI LAVORATORI!

    RispondiElimina
  10. onorevole, lei a casa ha sicuramente uno specchio? e allora si guardi bene , ma bene. vergogna, e' un affronto per chi deve vivere con 600 euro al mese.ma ci siamo quasi alle elezioni!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina