Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 23 gennaio 2012

Gli interventi della seduta del 23-01-12 alla Camera

Qui puoi riascoltare gli interventi dell'odierna seduta della Camera.

Ascolta l'intervento dell'On. Cesare Damiano.

Se non vedi puoi leggere il
Resoconto stenografico

CESARE DAMIANO - N° 31

La discussione del disegno di Legge cosiddetto Milleproroghe prosegue
Martedì 24 gennaio 2012 – Ore 11,30
ORDINE DEL GIORNO
  1. Assegnazione a Commissione in sede legislativa delle proposte di legge C. 3901 e C. 4663 (vedi allegato).
  2. Assegnazione a Commissione in sede legislativa della proposta di legge C. 4805 (vedi allegato).
  3. Seguito della discussione del disegno di legge:
    Conversione in legge del decreto-legge 29 dicembre 2011, n. 216, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative. (C. 4865-A)
    Relatori: Bressa, per la I Commissione; Gioacchino Alfano, per la V Commissione.
  4. Seguito della discussione del disegno di legge e del documento:
    Disposizioni per l'adempimento degli obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia alle Comunità europee – Legge comunitaria 2011. (C. 4623-A)

    Relatore: Pescante.
    Relazione consuntiva sulla partecipazione dell’Italia all’Unione europea per l'anno 2010.(Doc. LXXXVII, n. 4)

    Relatore: Fucci.
  5. Seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge:
    CAPARINI ed altri; CIRIELLI: Incentivi per favorire, nelle regioni dell'arco alpino, il reclutamento di militari volontari nei reparti delle truppe alpine. (C. 607-1897-A/R)

    Relatore: Rugghia
Segui la diretta della seduta dalle ore 11:30

2 commenti:

  1. io ho firmato in azienda il 23/9/2011 in confindustria dovevo firmare il 6/10/2011 e non sono andato poi il 13/12/2011 e non sono andato
    poi sono stato costretto a firmare il 22/12/2011
    e ho lavorato fino al 30/12/2011 quindi secondo secondo le ultime notizie io sarei fuori perche' ho lavorato fino al 30/12/2011 anche se sia il funzionzrio del ministero del lavoro che il funzionario delle poste davanti al sindacato mi hanno confermato che anche se non firmavo sarei stato licenziato lo stesso perche' era valida la firma del 23/9/2011 quindi per loro era valida quella firma ora non e' piu' valida vi sembra questa giustizia.....

    RispondiElimina
  2. Tutta la mia vita lavorativa l'ho trascorsa con poste italiane.
    Sono uno dei tanti nati nel '52 percui-ESODATO -.
    ,mia madre mi ha sembre detto che dovevo essere un aborto (ho altri sette fratelli).
    Non sò perchèL'Amministrazione Poste l'avrà pensato alla stessa maniera di mia madre.
    MI fà strano che anche Monti e la Fornero la pensano come loro,
    e pure non mi conoscono.
    Vuoi vedere che in tutto questo centra la globalizzazione?
    Vincenzo.

    RispondiElimina