Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 9 gennaio 2012

Lettera

Domenica 08 Gennaio 2012 - 21:29 Ultimo aggiornamento: 21:32
Gent. mi giornalisti, in questi ultimi tempi ho letto costantemente il vostro quotidiano per conoscere le notizie buone... e cattive che la nuova manovra Monti era in procinto di varare, ancor con più interesse ho seguito la manovra pensioni che mi riguardava in modo particolare.

Con mio dispiacere ho notato che nessuna testata giornalistica si è occupata del problema degli esodati.
Sono una ex impiegata postale nata nel fortunato anno 1952. (...)

1 commento:

  1. anch'io esodato poste , mi sembra di essere in un'altro pianeta dove mi sembra di essere invisibile . considerato che in questo paese ci sono tanti bravi giornalisti , avrei anche piacere che oltre a far notare di quanto monti sia stato bravo a fare questa riforma sulle pensioni .ci fosse qualcuno che oltre a essere bravo si facesse anche un po' portavoce di questo problema che riguarda oltre 5000 persone che con questa manovra non hanno piu' un futuro spero che qualcuno dia spazio a questa emergenza

    RispondiElimina