Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 21 gennaio 2012

Piccola rassegna dai quotidiani

Pensioni, sì alle correzioni. Ma è scontro sulla copertura
(L'Unità 21-01-2012)

Milleproroghe. Via libera in commissione della camera
Aziende in crisi: salvati i pensionati, pagano gli autonomi
(Il Secolo XIX 21-01-2012)

Esodi e precoci, paga l'autonomo
...«esodati» e anche precoci ma la lo strumento di finanziamento individuato. ... L'emendamento approvato ieri contiene anche due novità sul salvagente per «esodati» e «precoci».
(Il Sole 24 ORE 21-01-2012)

3 commenti:

  1. Sembra che si vadi verso un emendamento al milleproroghe che salvi gli esodati con due anni di scivolo.
    rimarrebbero esclusi così quelli che, con tre, avrebbero raggiunto i vecchi limiti di pensione.
    Ma che soluzioni trovano?
    Anche io ho firmato, mal volentieri, l'esodo in prospettiva di andare in pensione senza soluzioni di continuità per la retribuzione e mi trovo invece, per anni, senza stipendio e pensione.

    RispondiElimina
  2. IL VERO SCANDALO E' CHE NON HANNO SOPPRESSO LE PROVINCE NON HANNO DIMEZZATO I PARLAMENTARI NON SI SONO RIDOTTI GLI STIPENDI ,IL VITALIZIO ANCORA ESISTE,E LASCIANO SENZA STIPENDIO E PENSIONI COLORO CHE HANNO LAVORATO CON 32 ANNI DI SERVIZIO A 1200 EURO AL MESE SOLO PERCHE SONO STATI CONVINTI DALL' AZIENDA POSTE ITALIANE A LASCIARE IL POSTO DI LAVORO.VERGOGNA!

    RispondiElimina
  3. questa bella terra d'italia, rovinata da chi sta alle leve di comando, spesso non per servire il paese, ma se stessi, stanno creando grande malumore, sento gente, che non ne può più, e comincia a pensare di emigrare, altri che rientrati, si mangiano le per aver sbagliato, è possibile che siamo ridotti così male, e ci troviamo a vivere in una società allo sbando, con furbacchioni che spadroneggiano a destra e a manca, basti vedere come si gestisce la sopravvivenza di milioni di famiglie, cioè infisciandosene, chi di dovere cominci a riflettere, il popolo è al limite di tutto. noi esodati siamo, da molto tempo, sul chi vive, terrorizzati dal tira e molla e da chi furbamente cavalca la tigre. cerchiamo di chiudere questa ennessima tragedia all'italiana. saluti a tutti gli esodati d'italia. ciao antonio esodato 53

    RispondiElimina