Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 29 gennaio 2012

Una promessa dal Governo


Ogni richiesta, ogni mail inviata dai cittadini sarà letta attentamente e ad ognuno verrà data una risposta adeguata.
 Sull'insieme delle mail arrivate verrà fornito un report
con dati aggregati per argomento,
per fascia di età anagrafica e per localizzazione geografica.
Cliccate qui per entrare nel sito e scrivete!

30-01-2012: pare che questa possibilità sia stata inibita.
Non ci vogliono ascoltare o c'è intasamento?
Provate qui http://www.governo.it/Contatti/Governo_Monti20120124.pdf
Gli indirizzi del PDF sono attivi

6 commenti:

  1. Sono del 1957 ho dato ho iniziato a lavorare a 15 anni, ho 38 anni di servizio,tra questi 29 di posta. Mi hanno offerto 2 anni+1 per lasciare il lavoro. Ho smesso di operare il 31-12-2011 e mi trovo nella situazione che ben sapete. Non ci capisco più niente, con i soldi che mi hanno offerto coprivo a malapena gli anni che mi rimanevano da fare, adesso sono senza stipendio e senza contributi per i due anni successivi. In bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
  2. Esodato 31 dicembre 201130 gennaio 2012 alle ore 08:26

    Io ho appena scritto, e mi è stata assicurata una risposta, avanti colleghi a voi....

    Franco

    RispondiElimina
  3. Indirizzo del Ministro Fornero, credo sia utile scrivere anche a lei.....

    elsa.fornero@unito.it

    RispondiElimina
  4. ritengo che se al senato non tolgono il vincolo dei 24 mesi dalla cessazione
    molti colleghi sono in serie difficoltà dopo il 04/12/2011

    RispondiElimina
  5. Io ho iniziato a veicolare il messaggio a tutti i conoscenti e li ho invitati a far sentire il loro pensiero al Governo.

    RispondiElimina
  6. PER ME SONO PAROLE AL VENTO... MA è MAI POSSIBILE CHE NON CI SIA UNA PERSONA CHE CI RASSICURI O SI PRENDA UN IMPEGNO SERIO NELL'INDAGARE E DARCI UNA CONCRETA RISPOSTA SU TUTTI GLI ESODATI DI POSTE ITALIANE!!!!
    NON è POSSIBIEL PENSARE DI RESTARE SENZA NULLA FINO ALL'ETA DI 64 ANNI. IO CON 60 ANNI A MARZO 2012 E 37 ANNI DI CONTRIBUTI COME FARO A CAMPARE, A PORTARE AVANTI UNA FAMIGLIA... CON COSA ME LO DITE???
    PERCHE QUESTI NOSTRI GRIDI DI AIUTO NON VENGONO ASCOLTATI????
    CREDO ORMAI DI DOVER RASSAGNARMI A QUESTO NON SOPPORTABILE SILENZIO

    RispondiElimina