Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 27 febbraio 2012

Lo stato dell'arte

Pensioni, salvaguardia parziale
Esclusi quanti sono stati costretti a lasciare il posto da gennaio
24 febbrario 2012

4 commenti:

  1. MA CHE FINE HANNO FATTO LE RICHIESTE DI PROSECUZIONE VOLONTARIA PRESENTATE ALL'EX IPOST GIA' NEL 2010 E CHE ANCORA NON SONO STATE EVASE. FARA' FEDE LA DOMANDA DI PRESENTAZIONE ??? O QUESTA E' UN'ALTRA FREGATURA ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che fa fede la domanda!

      Elimina
    2. sono nella stessa situazione del collega suesposto ho presentato domanda di prosecuzione volontaria nel maggio 2010 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto i bollettini per pagare i contributi. Voglio veramente sperare che tali contributi risultini autorizzati e faccia fede la data di trasmissione domanda con tanto di ricevuta di ritorno. chiedo se possibile il parere autorevole di un esperto grazie.

      Elimina
    3. L'esperto più esperto non può dare pareri diversi da quelli scritti nella norma. Un Ente di Patronato lo conoscerai sicuramente. Lì ci sono esperti che operano gratuitamente e possono seguire l'iter della tua pratica fino al buon fine della stessa.
      Rivolgiti a loro per i tuoi dubbi. Sono persone fisiche che puoi sempre trovare. Le discussioni in internet possono aiutare a capire, ma nell'agire devi fare poi le cose secondo le procedure. E questo è il loro mestiere.

      Elimina