Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 15 febbraio 2012

Se ne parla, a Livorno

LIVORNO. I lavoratori “precoci” ed “esodati” nella riforma della previdenza
Incontro con i Senatori Achille Passoni e Marco Filippi, Venerdì 17 febbraio ore 17.30 Circoscrizione 5 Livorno

“I lavoratori precoci ed esodati nella riforma della previdenza” è il titolo dell’incontro promosso dal Partito Democratico di Livorno per venerdì 17 febbraio alle ore 17.30 nei locali della Circoscrizione 5 di Livorno (Via Machiavelli 21).
Al dibattito, coordinato dal responsabile Lavoro e Industria del PD territoriale Federico Mirabelli, saranno presenti i Senatori Achille Passoni e Marco Filippi. (Leggi)

5 commenti:

  1. Sempre io Giuseppe 52 esodato poste.
    Mi chiedo che cosa fanno di concreto tutte le organizzazioni sindacali di Napoli, ed il P.D. campano cosa sta facendo? Aspetto notizie.
    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Ma, una buona notizia non c'e' mai.Cosa cavolo sta facendo l'inps o ex ipost si puo' sapere? Parlo per chi come me,ha presentato domanda dei versamenti volontari da ormai 14 mesi? (documentati) Gentilmente chi sa qualcosa da fonti sicure, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho ottenuto il numero di pratica tramite telefonata al call center solite risposte aspettate aspettate.

      Elimina
    2. bisognerebbe mandare email al presidente dell'inps
      per sollecitare invio bollettini
      chi sa la email?????

      Elimina
  3. SE VOGLIONO RISOLVERE LA SITUAZIONE DI NOI POSTALI VISTO CHE POSTE NON E UNA AZIENDA IN CRISI IL SINDACATO DEVE PRESSARE IL GOVERNO VISTO CHE NON CI SONO FONDI PER LO STATO E GLI(ESODATI SONO TANTI)
    DI FORZARE POSTE ITALIANE A RIASSUMERE CHI E' DISPOSTO A RIDARE L'INCENTIVO,VISTO CHE LO STATO E'UN AZIONISTA CON POSTE, CON BUONI POSTALI E LIBRETTI. FACCIAMO LE ASSEMBLE NELLE VARIE CITTA' E FACCIAMO QUESTA PROPOSTA AI VARI SINDACATI, SE NO NON CE' SOLUZIONE
    PER NOI.

    RispondiElimina