Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 19 febbraio 2012

Sarà stata tolta l'inibizione? Riproviamoci!

Ogni richiesta, ogni mail inviata dai cittadini sarà letta attentamente e ad ognuno verrà data una risposta adeguata.

Sull'insieme delle mail arrivate verrà fornito un report
con dati aggregati per argomento,
per fascia di età anagrafica e per localizzazione geografica.
Cliccate qui per entrare nel sito e scrivete!

30-01-2012: pare che questa possibilità sia stata inibita.
Non ci vogliono ascoltare o c'è intasamento?
Provate qui http://www.governo.it/Contatti/Governo_Monti20120124.pdf
Gli indirizzi del PDF sono attivi

3 commenti:

  1. QUESTA E' LA COPIA DELLA MAIL CHE HO MANDATO OGGI: "IO NON SO SE IL MINISTRO FORNERO LEGGERA' MAI QUESTA MIA MAIL, MA ARRIVATA A QUESTO PUNTO CI PROVERO' LO STESSO.

    HO LASCIATO POSTE CON UN ACCORDO FIRMATO IL 15 OTTOBRE 2010, ALL'ETA' DI 57 ANNI E 35 DI CONTRIBUTI VISTO CHE MI ERA STATO OFFERTO IN
    CAMBIO UN POSTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME AL 50% PER UN FIGLIO. QUALE MADRE NON AVREBBE SACRIFICATO LA SUA CARRIERA E LA
    SUA INDIPENDENZA ECONOMICA PER GARANTIRE AL SUO RAGAZZO UN MEZZO LAVORO? IO L'HO FATTO CON TANTO ORGOGLIO
    E POI CON LE DIFFICOLTA' DI TROVARE LAVORO IN ITALIA OGGI!

    IO AVREI DOVUTO SOLO ASPETTARE IL COMPIMENTO DEI 61 ANNI E 3 MESI. VALEVA LA PENA FARE QUALCHE SACRIFICIO, NOI POI SIAMO ABITUATI A FARNE. LA CASA IN CUI VIVIAMO L'ABBIAMO PAGATA RINUNCIANDO A TANTE COSE.

    UN BEL GIORNO QUALCUNO INVECE STRAVOLGE I MIEI SOGNI E LE MIE SPERANZE NEL FUTURO E DI CONSEGUENZA OGNI POSSIBILITA' DI CONTINUARE AD AIUTARE I MIEI DUE FIGLI ALLONTANANDO LA MIA PENSIONE AL 2020. RIPETO AL 2 0 20 DUEMILAVENTI DUEMILAVENTI DUEMILAVENTI TANTI ANNI IN PIU' NEI QUALI PERO' DOVREMO PAGARE ICI TARSU IRPEF E TUTTO IL RESTO COME
    QUANDO PRENDEVAMO UNO STIPENDIO.

    COME SI PUO' IMPOVERIRE UNA FAMIGLIA IN QUESTO MODO?
    COME E' POSSIBILE UNA COSA COME QUESTA? COME SI PUO' TOGLIERE DIGNITA' AD UNA MADRE CHE HA SEMPRE LAVORATO PER CREARE BENESSERE E SICUREZZA AI SUOI FIGLI?

    NOTTI INSONNI, INCUBI, INCERTEZZA NEL FUTURO, PAURA DI ESSERE COSTRETTI A SVENDERE LA NOSTRA CASA PER PAGARE LE TASSE, DEPRESSIONE E ANGOSCIA.

    COSA ABBIAMO FATTO DI MALE PER MERITARCI QUESTO?

    NON STO CHIEDENDO PIETA' A NESSUNO, NON E' NEL MIO STILE.

    LE CHIEDO SOLO DI MANTENERE IL VECCHIO REGIME PENSIONISTICO PER CHI IN BUONA FEDE HA PRESO GLI ACCORDI PER USCIRE DAL LAVORO E DAR MODO COSI' DI ASSUMERE I GIOVANI.
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE"

    RispondiElimina
  2. ormai noi esodati poste abbiamo raggiunto il massimo della disperazione , mi meraviglio solo di una cosa che trasmissioni come matrix si e' recata in grecia per cogliere la disperazione dei greci e non si e' resa conto che in italia migliaia di famiglie stanno vivendo angoscie superiori a quelle greche , se non saranno presi rimedi immediati qualcuno avra' sulla coscienza tuttte queste persone ....

    RispondiElimina
  3. Il 31 Dicembre 2011 ho versato 39 anni di contributi.Sono un esodato delle Poste S.p.a. Volevo complimentarmi con il Ministro Fornero: in un solo colpo è riuscita a fare la Riforma delle Pensioni e la Riforma del lavoro, creando 70'000 disoccupati in più (complimenti per i posti di lavoro che ha creato!!!).Mi meraviglio dei tre maggior partiti politici italiani ad avere appoggiato un governo del genere (VERGOGNA!!).
    Malachina Sauro(GE)

    RispondiElimina