Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 30 marzo 2012

357.000

6 commenti:

  1. SONO UNA ESODATA DI POSTE ED HO 38 ANNI DI CONTRIBUTI, LAVORO DA QUANDO AVEVO 19 ANNI. ORA A 59 ANNI CREDO DI ESSERMI GUADAGNATA LA PENSIONE A MAGGIOR TITOLO DI CHI LEGIFERA SULLA MIA PELLE. NOI NON VOGLIAMO UN MINI SUSSIDIO, VOGLIAMO LA NOSTRA PENSIONE, CI SPETTA IN BASE ALLA LEGGE VIGENTE AL MOMENTO DELLA FIRMA CON L'AZIENDA E LE PARTI SOCLIALI. LA FORNERO SI VERGOGNI SOLO A PENSARE CHE PER NOI POSSA BASTARE UN MINI SUSSIDIO, MENTRE NON STANNO FACENDO NULLA CONTRO I SOLITI FURBI CHE VIVONO ALLE SPALLE DEI LAVORATORI, O CONTRO LE LOBBY, ANZI LE AGEVOLANO COME ABBIAMO BEN VISTO CON LE ULTIME NORME VARATE. MA DIMENTICAVO ANCHE LORO FANNO PARTE DI QUESTE CATEGORIE. VERGOGNA!

    RispondiElimina
  2. NOI ESODATI DEL 53 AL MOMENTO ESCLUSI DALLE DEROGHE VOGLIAMO CHE SI RISPETTINO LE LEGGI.ABBIAMO FIRMATO ACCORDI DI ESODO CONSIDERANDO GLI ANNI MANCANTI ALLA PENSIONE CON LE LEGGI PREVIGENTI ALLA MANOVRA FORNERO E PERTANTO VOGLIAMO CHE QUEGLI ACCORDI SI RISPETTINO.NOI VOGLIAMO LA PENSIONE E NON REGALINI DI CONSOLAZIONE!!

    RispondiElimina
  3. Che bella faccia di ..., che ha la fornero. Cosa significa vivere nella terra di nessuno? Di sicuro lei non può saperlo. Dai, muoviti Ministro, altrimenti avrai altri morti. A parte che a te non te ne frega niente!!!

    RispondiElimina
  4. E' normale che tutti gli esodati dovranno essere compresi nel prossimo decreto promesso dal Ministro Fornero,non uno deve rimanere fuori,e tutti devono andare in pensione con le leggi in vigore all'atto della firma dell'accordo,nel mio caso accordo avvallato dalla Direzione Provinciale del Lavoro interessata, quindi approvata anche dallo Stato del quale il Dott. Monti e la Prof. Fornero sono parte integrante come me e come tutti.
    Il 13 Aprile allora facciamo sentire la nostra voce partecipando alla manifestazione indetta dalle organizzazioni sindacali.
    Esodato poste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto e la cosa più normale e semplice di questo mondo non serve che la signora continui con la solfa di chine ha più bisogno, ma cosa vuol dire tutti ne abbiamo bisogno e la cosa più g i u s t a è andare con le regole che correnti all'atto della firma senza menaRLA TANTO.

      Elimina
  5. ESODATA POSTALE DEL 5331 marzo 2012 alle ore 19:01

    IL 13 Aprile TUTTI A ROMA COME PERSONE CIVILI PERCHE' NOI NON CHIEDIAMO L'IMPOSSIBILE MA SOLO QUELLO CHE CI SPETTA DI DIRITTO COME LAVORATORI.
    ARRIVEDERCI TUTTI IL 13 APRILE NOI ESODATI UNA MASSA CHE CONTA

    RispondiElimina