Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 21 marzo 2012

Ex IPOST: l'interrogazione dell'On. Lucia Codurelli - PD


Nella seduta del 15-03-2012 il gruppo parlamentare del PD nella commissione lavoro della Camera ha presentato un'interrogazione sul problema ex IPOST il cui primo firmatario è l'On. Lucia Codurelli.
Clicca qui per i dettagli e per segirne l'iter

7 commenti:

  1. allo sportello ex IPOST di viale Beethoven sembra di essere a un foro boario e l'unica certezza è l'indeterminatezza e la mancanza di risposte. Gli operatori non ne avranno sicuramente colpa ma anche gli utenti ancora meno colpe hanno.Cosa pensano, al riguardo, gli illustri professori? L'Italia, con tutte le sue piccole angherie quotidiane e con tutte le sue meschine mancanze di risposta è sicuramente meno nobile rispetto alla percezione di chi ha sempre goduto di privilegi e crede che tale condizione sia la prassi.

    RispondiElimina
  2. Grazie on.Lucia Codurelli.Pero' adesso basta l'ex ipost si deve svegliare dal sonno quasi eterno, sono 14 mesi che aspettiamo per versare i contributi volontari, c'e' persone che gli manca 1 mese all'apertura della finestra mobile e non ha ancora ricevuto l' importo dei versamenti volontari da fare, e' pazzesco tutto cio'.

    RispondiElimina
  3. ma allora , quando uno scrive un commento ci vuole una giornata per pubblicarlo? cosa serve scrivere.

    RispondiElimina
  4. Grazie On. Codurelli, è importante seguire l'iter, quindi mi aspetto a breve una risposta in merito, io compio i 40 anni fra un mese, i contributi li ho chiesti nel maggio 2010, voglioi proprio sperare che a brevissimo avvivino questi benedetti contributi. Un saluto a Lei e ai deputati cofirmatari.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti, i bollettini per i versamenti volontari sono arrivati. stanno inviando tutti quelli che sono vicini all'apertura della finestra mobile.

    RispondiElimina
  6. Io ho fatto la domanda per il versamento dei contributi volontari il 1° febbraio 2010 ancora non ho avuto alcuna risposta e a luglio di quest'anno dovrei entrare nella finestra, inoltre non so neanche quanto dovrò pagare, nel frattempo il conto corrente scende velocissimamente........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe interessante avere i tuoi estremi.
      Scrivi a cumpustela@gmail.com

      Elimina