Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 22 marzo 2012

L'incontro del 20-3-2012 secondo UGL Com.

7 commenti:

  1. Vorrei gentilmente sapere se nei numeri indicati sono compresi i dirigenti o no. Grazie saluti Gianfranco

    RispondiElimina
  2. sarà il caso che la tutela sia estesa a chi avrebbe maturato il diritto quanto meno fino alla fine del 2014 e anche nel 2015, visti gli esodi fatti da Poste nel 2011.

    RispondiElimina
  3. CARA BARBARA APUZZO COME BEN SAI GLI ESODATI DEL 53 SONO STATI PENALIZZATI DUE VOLTE:RIFORMA GOVERNO BERLUSCONI E RELATIVO AUMENTO DI DUE ANNI A PARTIRE DAL 2013 AI QUALI SI SOVRAPPONGONO GLI EFFETTI DELLA RIFORMA FORNERO! NON E' GIUSTO.GLI ESODATI DEL 53 DEVONO,PER EQUITA'SOCIALE,ENTRARE NELLE DEROGHE.SALUTI

    RispondiElimina
  4. La sig fornero, ministro, visto in quale difficolta' siamo, non dovrebbe risparmiare anche lei? mi spiego. Per fare shopping per torino non credo che ci vogliano 10 agenti di scorta e 4 auto blu, vero? questo e' uno schifo e un affronto per chi vive con 600 euro al mese, vergognati fornero!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE ALL'U.G.L. E SINDACATI TUTTI PER QUANTO FATTO A FAVORE DEGLI ESODATI;CI VUOLE UN ULTIMO SFORZO DA PARTE DI TUTTI AFFINCHE' IL NODO ESODATI SIA SCIOLTO FACENDO IN MODO CHE TUTTI GLI ESODATI SIANO SALVAGUARDATI DALLA RIFORMA FORNERO.

    RispondiElimina
  6. Giovanni di Imperia23 marzo 2012 alle ore 16:09

    Il bello è che si offendono tutti, per la maglietta FORNERO AL CIMITERO...

    RispondiElimina
  7. ...e noi che al cimitero ci andremo se la Fornero non ci ridà quello che era un nostro diritto? Lei ci sta uccidendo senza maglietta in dosso...Siamo stanchi di sentirci insultare e strapazzare come fossimo i suoi scolaretti...uno sfogo come quello stampato sulla maglietta non fa male sul serio...quello che la Fornero e tutto il governo Monti sta facendo agli italiani E' INVECE PURTROPPO TUTTO VERO...a forza di usare arroganza e insulti verso disoccupati, esodati, pensionati, lavoratori, precari, prima o poi...finirete a casa!!!! Lo spero proprio tanto!

    RispondiElimina