Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 22 marzo 2012

Report: domenica 25-3-12 parla di esodati

REPORT, RAITRE
Domenica 25-3-2012 
alle ore 21.30, su RAI 3
nuova stagione di REPORT
con le imperdibili inchieste di Milena Gabanelli (*)

La trasmissione è totalmente dedicata a quello che LA Fornero dice essere il "lavoro sgradevole" del governo tecnico.
Dentro ci sono Mobilitati, Esodati e Ricongiunti.


(*) Milena Gabanelli, freelance da sempre, ha cominciato a collaborare con le tre reti Rai nel 1982 con programmi di attualità, poi passata al reportage per la testata "Speciali Mixer".
Nel 1997 è lei a proporre "Report": inchiesta vecchio stile che attraverso l'uso di nuovi mezzi abbatte i costi, e permette agli autori di dedicare più tempo all'inchiesta.
Oggi Report, è considerato da pubblico e critica il miglior programma di giornalismo investigativo.Da domenica 25 marzo 2012 riparte su Rai Tre, ore 21.30, la nuova stagione del programma di Milena Gabanelli.Recentemene il Parlamento Europeo ha premiato Milena Gabanelli per il coraggio e la professionalità che anima il suo programma, per l'impegno e la serietà che esprime nel suo ruolo di autrice e conduttrice di Report, svolto con un'immagine di assoluta normalità e sobrietà.


4 commenti:

  1. Ben venga anche un servizio in un programma come Report, serio e non influenzabile.Lo seguiremo con grande attenzione.Anche questa e' una buona occasione di visibilita' per tutti noi.Paola

    RispondiElimina
  2. Sono convinto che in questo programma si parlerà degli esodati in maniera chiara e trasparente in quanto ho un grande rispetto e considerazione della conduttrice Milena Gabanelli una persona seria che non si farà influenzare dai vari politici e sindacalisti di turno.Esodato inc..... nero.

    RispondiElimina
  3. Milena aiutaci!!!! Sono troppi i soggetti biforcuti direttamente interessati: in Tv e sui giornali esprimono preoccupazioni e solidarietà, in Parlamento votano ogni forma di ingiustizia. I tecnici del Governo sono stati chiamati a risolvere i problemi senza ammazzare nessuno. Noi esodati abbiamo solo il torto di non aver valutato di far parte di un Paese squallido, costituito da politici squallidi e da tecnici, a questo punto, squallidi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ...tutte le strade portano a ROMA.LA TRASMISSIONE REPORT CONDOTTA MAGISTRALMENE DALLA GIORNALISTA GABANELLI CI FARA' PRENDERE A NOI ESODATI LA STRADA GIUSTA PER LA RISOLUZIONE DEL NOSTRO PROBLEMA.AUGURI A TUTTI GLI ESODATI E SALUTI ALLA CONDUTTRICE

    RispondiElimina