Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 30 aprile 2012

Esodati, ovvero disperati

legge - Esodati, ovvero disperati che rischiano di finire male
30/apr/2012
Esodati, ovvero disperati che rischiano di finire male, molto male: sono le prime vittime di un liberismo tutto italiano, ridicolo e criminale.
Il liberismo non riguarda la stampa, i mass-media, che continuano ad ottenere vantaggi economici con sconti fiscali e contributi.
La casta dei politici guadagna sempre e non restituisce i 60 miliardi rubati ogni anno, che ci farebbero tanto comodo.
Intanto a pagare sono i più deboli e gli esodati rischiano di dover stendere la mano nelle nostre vie, ma per gli altri i soldi ci sono: si vede che i politici sperano di salvarsi con la stampa che gli apoggia e raccontano menzogne, con i sindacati che i roteggono, con i faccendiere e i mafiosi.

4 commenti:

  1. Sono andata a rileggermi, tutti i 45 commenti al Ministro. nei primi giorni di gennaio.Non mi pare che qualcuno ci abbia in qualche modo rassicurato o risolto il problema e siamo gia' a MAGGIO.C'e' veramente da pensare che di noi tutti non gliene importa, altro che Equita' e Giustizia. Qui rischiamo veramente di finire male e non per colpa nostra,Paola

    RispondiElimina
  2. DIREI CHE NON C'E' NULLA DA AGGIUNGERE AL TESTO SOPRA PUBBLICATO, SE NON CHE A QUATTRO MESI DI DISTANZA SI HA LA SENSAZIONE CHE CI PRENDANO IN GIRO TUTTI SENZA ESCLUSIONE E CHE SI SERVANO DEL NOSTRO PROBLEMA SOLO PER CAMPAGNA ELETTORALE SENZA ASSOLUTAMENTE PENSARE DI RISOLVERO PERCHE' NON GLI IMPORTA, E' SOLO UN MEZZO PER FARSI PUBBLICITA' E PERCHE' POI NON CHIUDERE UN OCCHIO SU QUESTO PROBLEMA IN CAMBIO DI QUALCOSA CHE GLI INTERESSA DI PIU' PERCHE' PUO' PROCURARE PIU' VOTI? CERTAMENTE NON PIU' IL MIO. D'ORA IN POI NON PERDERO' NEMMENO IL TEMPO DI USCIRE DI CASA PER ANDARE A VOTARE PER QUESTO BRANCO DI TRUFFATORI DELINQUENTI. TUTTI SENZA ESCLUSIONE. ESODAA POSTE 53

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si........ non dobbiamo piu' andare a votare perche' ci prendono per il cu.., disoccupati, esodati, cassintegrati, non dobbiamo piu' votare se non ci garantiscono i nostri diritti che sono stati calpestati da loro, farabutti a cominciare da l numero 1 italiano, mi fate schifo.
      Esodato poste52

      Elimina
  3. Doppia penale per i lavoratori/ precoci in mobilità se non rientranto nei 65.000, in quanto la penalizzazione del 2% è prevista per tutti i lavoratori che hanno usufruito della mobilità.
    Doppia sfiga. Ma la legge non l'abbiamo inventata noi è Legge
    approvata dal Governo con accordi INPS , sanno oppure no, quello che fann0??? è troppo comodo ora cambiare le carte in tavola.
    Vergogna

    RispondiElimina