Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 21 aprile 2012

Ma alle Poste dicono NO

Poste Italiane e gli esodati: «Non è ipotizzabile la riassunzione di queste persone»

Il Ministro Fornero e i sindacati ne riparlano. Posteitaliane no - Bernardo Iovene

Sareste disposti a riassumerli [esodati, n.d.r]?

21 aprile 2012 | 17:41
«Tutte le risoluzioni del rapporto di lavoro sono intervenute in maniera assolutamente consensuale nell’ambito delle ordinarie politiche aziendali di gestione degli organici. Le uscite che si sono determinate si collocano all’interno di processi di riorganizzazione più complessivi, nel cui ambito era anche stato condiviso con le Organizzazioni sindacali che, per alcuni ambienti organizzativi, le riduzioni di organico venissero appunto realizzate attraverso uscite volontarie e incentivate. Pertanto non è ipotizzabile la riassunzione di queste persone, anche perché, nel frattempo, l’Azienda ha dato luogo a normali interventi di turn over e di ricambio del mix professionale che non rendono possibile la reversibilità delle situazioni pregresse.
Siamo tuttavia confidenti sull’impegno del Governo affinché l’argomento sia affrontato, come ha detto lo stesso Ministro Fornero davanti alle Commissioni Affari costituzionali e Bilancio del Senato, in un altro provvedimento».
Bernardo Iovene - bernardo.iovene@reportime.it

 

3 commenti:

  1. Un ringraziamento anche a Bernardo Iovene, che non solo dopo il suo servizio su di noi,ci ha lanciato nel mondo dei media,ma continua a pungolare il Ministro ponendogli domande pertinenti alla nostra sempre intricata situazione alla ricerca di una soluzione giusta per tutti. Paola

    RispondiElimina
  2. Fino a quando non ci libereremo di questa ottusa e arrogante piemontese non ne usciremo da questo inferno. Abbiamo già subito abbastanza danni sul piano della mancata serenità. La ministra non deve rendere conto a nessuno, a quanto pare, dei suoi punti di vista, da perfetta dittatrice!! E i rappresentanti del popolo stanno a guardare e pensano solo a come salvare il proprio c...lo!

    RispondiElimina
  3. probabilmente la SIG.A FORNERO conta sulle pensioni che non vedremo mai perchè ci farà schiattare prima d'infarto,ma in ogni caso non avrà pace neppure lei.........mi batterò e farò bettere la mia famiglia per mè ,per avere ciò che mi spetta:......il mio esodo,il mio incentivo e...in quanto alla mia pensione se la tengano quel gruppo di farabutti che governa le nostre vite,manovrandoci come marionette.VERGOGNATEVI,BRUTTI SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!ROSI

    RispondiElimina