Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 24 maggio 2012

Continua la mobilitazione

Esodati: Cisl, continua mobilitazione; servono risorse per tutti
18:32 23 MAG 2012
Esodati: Cisl, continua mobilitazione; servono risorse per tutti(AGI) - Roma, 23 mag. - Servono risorse per tutti gli esodati e la Cisl continuera' la sua mobilitazione. Lo afferma il segretario confederale della Cisl, con delega alla previdenza, Maurizio Petriccioli. "Nessuno puo' illudersi - spiega - di ritenere con questo decreto risolta la vertenza dei lavoratori che si trovano nella prossimita' di perdere il lavoro ma che per effetto dell'aumento dei requisiti pensionistici rischiano di restare senza pensione e senza reddito". Per la Cisl, aggiunge Petriccioli, "continua la mobilitazione per gli esodati e per risolvere il problema delle ricongiunzioni onerose. Siamo impegnati a creare negli incontri con i gruppi parlamentari quella sensibilita' necessaria per scrivere nuove norme in grado di rispondere efficacemente a un problema rilevante sul piano sociale".
(Leggi)

4 commenti:

  1. Leggendo i blogs mi accorgo che i "commenti" stanno a zero: è un brutto segnale di resa? Le ferite mortali che ci ha inferto la "macellaia" Fornero si sono sanate con l'unguento dei sessantacinquemila salvaguardati? e chi avuto avuto e chi ha dato ha dato ... SVEGLIA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E'una grande VERGOGNA dall'alto dei loro introiti,tasche che spuppano banconote da 500 euro per rendere l'idea. Non si accorgono di quanto male CI stanno facendo. ORA BASTA siamo esseri umani come lo eravamo anche prima che arrivassero a DISTRUGGERE le nostre esistenze. No voto no niente non c'e' una briciola di comprensione e voglia di trovare una soluzione EQUA per tutti noi. raffaele c e la sua piangenta famiglia

    RispondiElimina
  3. Siamo piu' svegli che mai e tuttora pronti a proseguire la lotta per tutti .Paola

    RispondiElimina
  4. Ma in questo paese per avere giustizia si deve perforza ricorrere a metodi violenti? Finitela di prenderci per il di dietro. Se siete persone serie voi politici e governanti, domani mattina risolvete il problema e trovate i soldi per gli esodati che ci sono, basta cercarli.

    RispondiElimina