Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 13 maggio 2012

Esodati: gli appuntamenti

Appuntamento per gli esodati
di Roma e dintorni
Lunedì 14-5-2012 - ore 10:20
al cinema di Piazza Barberini
seconda puntata della nosra
"Operazione Maometto"
"Se Maometto non va alla montagna,
la montagna va a Maometto"
Destinazione PDL.
Pronti con  curruculum e magliette?

5 commenti:

  1. e' tutto sbagliato come e' stata impostata l'economia e la politica , questi a furia di sbagliare ci mangeranno vivi oltre alla pensione si mangeranno tutto ormai non posssiamo piu' stare a guardare bisogna agire e seriamente ...

    RispondiElimina
  2. dobbiamo andare dai partiti che sostengono monti pdl terzo polo pd per far sentire la nostra situazione che ha creato la fornero se loro non appaggiano il decrteto dei 65ooo esodati ma bensi' la salvaguardia di tutti noi siamo salvi se no dobbiamo ricordarsi il prossimo anno quando si andra a votare..............................

    RispondiElimina
  3. Chi risovera' il problema degli esodati, alle prossime elezioni avranno qualche milione di voti in più se no, andranno a casa tutti i partiti che non hanno perorato la causa degli esodati.

    RispondiElimina
  4. Sono un'esodata delle Poste che non ha preso incentivi ma ho lasciato il posto a mio figlio, trentenne e disoccupato, il quale da anni mandava curriculum a diverse aziende per qualsiasi lavoro, ma senza mai ricevere nessuna risposta.Che altro potevo fare per aiutare mio figlio? La figlia della Fornero ha due posti fissi senza che la madre abbia fatto sacrifici, perchè a loro tutto è dovuto e tutto possono. Io sapevo che per qualche anno sarei andata incontro a dei sacrici e privazioni, ma come da accordo con la mia azienda e come mi aveva confermato il mio patronato si trattata di qualche anno,ma con questa riforma selvaggia e incivile della Fornero, qualche anno diventa un decennio, e io come faccio a vivere? Vado a mangiare a casa della Fornero? Questa donna si rende conto di quante persone sono in ansie e disperate? Cosa vogliono altri suicidi?Questo governo di tecnici (che tra l'altro abbiamo anche sul groppone i loro esosi stipendi come se non bastavano quelli dei politici)passerà alla storia come il governo che si accanisce coni deboli fino al punto che li induce al suicidio per diperazione.Io chiedo a quei Pochissimi Politici che vogliono aiutarci di farlo veramente e di tornare a darci un' po di speranza e fiducia, quello che attualmente ci manca.

    RispondiElimina
  5. 16 Maggio 2012. Sono un esodato.......ma perchè non si tiene in considerazione un contratto firmato a Dicembre 2010 per poter andare in pensione con la vecchia legge Maroni? Se non si rispettano gli accordi fatti con le parti sociali e confindustria che paese è l'Italia? La Ministro Fornero che razza di Ministro del lavoro è se non sa mantenere gli accordi fatti dai suoi predecessori.Finiamola di giocare sulla pelle dei poveri lavoratori,basta, non se ne può più, facciamo per una volta le persone serie.(politici mettete la mano sul cuore sempre se ce l'avete).

    RispondiElimina