Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 15 maggio 2012

Esodati: soluzione possibile?

3 commenti:

  1. PAROLE, PAROLE, PAROLE, MA I FATTI QUANDO? SIAMO STREMATI E NON POSSIAMO PIU' ASPETTARE. VERGOGNA. ESODATA DI POSTE 53

    RispondiElimina
  2. perche' si parla sempre di accordi presi nel 2011 e poi nel decreto
    si scrive chi ha lasciato il lavoro al 31/12/2011? io ho aderito al progetto svingolo nel gennaio 2011 ho firmato il 15/02/2012 e sono fuori dai salvaguardati qualcuno mi puo' spiegare perche?

    RispondiElimina
  3. ...io ho firmato l'accordo nel 2010...allora sono fuori?..fra un po' saremo tutti fuori, MA DI TESTA. Questa assurda lotteria messa su da una persona che non conosce le regole, ne la costituzione e nè tantomeno è risultata in grado di essere a capo di un ministero così importante deve finire. La fornero (minuscola perchè non degna di rispetto) deve smetterla di giocare alla maestrina con noi. Attenta fornero perchè tu passerai alla storia come la PIU' ODIATA DAGLI ITALIANI e non so poi quanto sarà piacevole passeggiare per la tua Torino perchè credo che la gente si ricorderà di te e non ti sorriderà di certo.
    Noi chiediamo solo quello che ci spetta di diritto,non vogliamo elemosine. DACCI LA NOSTRA MISERA PENSIONE ALLE REGOLE IN VIGORE PRIMA DELLA DISGRAZIA DEL TUO ARRIVO.

    RispondiElimina