Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 18 maggio 2012

Gasparri e Centrella: incontro sul tema esodati

Esodati: incontro Gasparri-Centrella, impegno Pdl per garantire dirittiEsodati:
incontro Gasparri-Centrella, impegno Pdl per garantire diritti
18 Maggio 2012 - 10:22
(ASCA) - Roma, 18 mag - ''Questa mattina il presidente del gruppo Pdl al Senato Maurizio Gasparri ha incontrato il segretario generale dell'Ugl Giovanni Centrella ed il vicesegretario generale Serafino Cabras''. Lo rende noto l'Ufficio Stampa del gruppo Pdl al Senato.
''Nel corso del colloquio - si legge nella nota - sono stati affrontati tutti i principali temi sociali che rimangono sul tappeto con una particolare attenzione alla questione degli esodati, che nei prossimi giorni sara' al centro di incontri tecnici tra i sindacati ed il governo. Il segretario Centrella ha illustrato la preoccupazione dell'Ugl e la sollecitazione affinche' si trovi una soluzione che riguardi tutti i lavoratori interessati a questa vicenda. Dal canto suo il presidente Gasparri ha assicurato l'impegno del Popolo della Liberta' per accertare con precisione cifre, tempistiche e prospettive di questi lavoratori, i cui diritti devono essere garantiti con chiarezza e con le adeguate risorse. Nei prossimi giorni, dopo gli incontri tecnici, il presidente Gasparri ed il segretario generale Centrella torneranno a fare il punto della situazione su questo tema''.
(Leggi)

5 commenti:

  1. Sono cinque mesi che ci troviamo in questo tunnel....
    Sembra intravedersi da lontano una flebile luce....
    Speriamo che non sia quella di un treno.....

    egoser52

    RispondiElimina
  2. Non ne possiamo piu' e' ora di dare sicure GARANZIE.Siamo anche noi esseri umani e lo eravamo anche prima nel mondo del lavoro.NON POTETE TRATTARCI COSI'..............raffaele c e la sua umana famiglia.x Passera cento miliardi x risanamento ci sono e Noi cosa siamo..

    RispondiElimina
  3. Leggo che da parte dei politici di tutte le coalizioni interesse per il problema degli esodati.Dato che sono tutti concordi nell'ingiustizia che è stata fatta nei nostri confronti,La prossima settimana perchè non andranno a parlare tutti concordi al ministro fornero di chiudere la questione esodati,chiedendo una sola cosa.CHI HA FIRMATO ENTRO DICEMBRE 2011,"DEVE" RIENTRARE CON I VECCHI ACCORDI AL DIRITTO ALLA PENSIONE.

    RispondiElimina
  4. CENTRELLA HA INCONTRATO GASPARRI OPPURE MARCORE' SONO TUTTI DEI BUFFONI QUESTO PROBLEMA , SE ERANO POLITICI RESPONSABILI POTEVA ESSERE EVITATO. ADESSO SI RIEMPIONO TUTTI LA BOCCA CON IL NOSTRO PROBLEMA, VOGLIAMO FATTI NON PAROLE . ALLE PROSSIME ELEZIONI CI SARA' LA RESA DEI CONTI.

    RispondiElimina
  5. DOVE ERANO GASPARRI CON IL SUO PARTITO E TUTTI GLI ALTRI QUANDO HANNO DATO LA FIDUCIA ED HANNO FATTO PASSARE LA NORMATIVA SULLE PENSIONI? SONO PRESENTI E RIESCONO A BLOCCARE SOLO QUELLO CHE RIGUARDA LE LOBBY E I POTERI FORTI O QUELLO CHE DA FASTIDIO A BERLUSCONI? COME MAI NON SONO STATI ALTRETTANTO DETERMINATI CON LA SOLUZIONE DEL NOSTRO PROBLEMA, SE NE SONO RICORDATI SOLO ORA SOTTO ELEZIONI E PRCHE' E' VENUTO A GALLA IN TUTTA LA SUA GRAVITA'? SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDERE COME SI DARANNO DA FARE ORA CHE LA CAMPAGNA ELETTORALE E' FINITA. FORSE IL PROBLEMA TORNERA' IN AUGE IN OCCASIONE DELLA CAMPAGNA 2013. VERGOGNATEVI, NON MERITATE DI STARE LI', TANTO PIU' CHE VI PAGHIAMO TUTTI NOI. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina