Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 22 maggio 2012

I colori del tavolo tecnico

Incontro tecnico sugli esodati Sul tavolo della trattativa non ci sono solo i voucher. Oggi la questione degli esodati sarà oggetto di un incontro tecnico presso la sede del ministero di Via Veneto. Il ministro Fornero ribadisce: mancano le risorse per allargare la platea dei 65mila. Per il segretario della Cisl Maurizio Petriccioli i fondi ci sarebbero pure: «l'entità dei risparmi di spesa ottenuti con la riforma delle pensioni, oltre 140 miliardi di euro nei prossimi dieci anni, è tale da poterne destinare una piccola parte per dare una risposta immediata ed efficace ai casi più sensibili e rilevanti sul piano sociale» relativi ai cosiddetti esodati. Il segretario del Pd Pier Luigi Bersani va in pressing: il tema degli esodati va risolto per tutti, «non è accettabile» dire che le risorse bastano solo per alcuni.
(Leggi)

4 commenti:

  1. BRAVO BERSANI!TUTTI GLI ESODATI AL 31.12.2011 DEVONO ESSERE SALVATI LE RISORSE SI DEVONO TROVARE DA UNA PARTE DEL RISPARMIO CHE LA RIFORMA STESSA PRODURRA' ANNO PER ANNO.SALUTI ESODATI DEL 53

    RispondiElimina
  2. Bravo Bersani un cavolo! Dov'era lui e dove erano tutti i nostri parlamentari quando ci sono state discussioni e question time sugli esodati? A cosa pensavano quando hanno approvato il Salva Italia? Sono mesi che preghiamo, protestiamo supplichiamo e sono mesi che viviamo nell'incertezza del domani odiando le scelte fatte ieri.
    IO ESODATA POSTALE DEL 53 DIRO "bravo" SOLO DOPO AVER LETTO UN DECRETO LEGGE CHE SALVI, SENZA "SE E SENZA MA" (VERO bersani???) TUTTI E DICO TUTTI GLI ESODATI.

    RispondiElimina
  3. LE ULTIME ELEZIONI SIANO UN MONITO PER I PARTITI ... LA MINISTRO FORNERO PARLA DI BUONA VOLONTA' DA PARTE DI TUTTI E DI MANCANZA DI COPERTURA FINANZIARIA.GLI ESPONENTI DEI PARTITI DICONO INVECE CHE I SOLDI CI SONO.A CHI BISOGNA CREDERE? ED INTANTO... IL PARTITO DELL'ASTENSIONISMO CRESCE A DISMISURA E LE ELEZIONI POLITICHE SONO ALLE PORTE.MEDITATE,MEDITATE GENTE...!!!

    RispondiElimina
  4. Meglio tardi che mai,siamo giunti quasi tutti alle stesse conclusioni. Speriamo in bene. Paola

    RispondiElimina