Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 23 maggio 2012

Le consultazioni UGL

Pensioni, Centrella: “Positivo incontro con on. Donadi su esodati e lavoro”
“Consideriamo positivo il confronto di oggi con il Presidente del Gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi e con il Vice Presidente, Antonio Borghesi, per la quasi totale coincidenza di opinioni sulla riforma del lavoro e delle pensioni”.
Lo dichiara il segretario generale dell’Ugl, Giovanni Centrella, al termine dell’incontro odierno sottolineando come “in particolare sulla vicenda degli esodati anche l’on. Donadi si sia dichiarato favorevole a trovare una soluzione per la totalità delle persone, e non solo per i 65 mila, che ad oggi vivono in un limbo perché si trovano già o si troveranno presto senza lavoro e senza pensione”.
“Da parte nostra – conclude Centrella – abbiamo sottolineato sia il contenuto fortemente discriminatorio del decreto, sulla base di un mero criterio temporale e non sostanziale, sia la necessità di spostare almeno al 31 dicembre 2011 la data degli accordi da salvaguardare. I contatti tra l’Ugl e l’Idv continueranno anche nel prossimo futuro, affinché si possa trovare una sinergia utile, tra sindacato e politica, a difendere la sempre più difficile condizione di lavoratori e pensionati”.
(Leggi)

Nessun commento:

Posta un commento