Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 30 maggio 2012

Rimandata la manifestazione del 2 giugno

 
La manifestazione sindacale che si doveva tenere il 2 giugno è stata rimandata (probabilmente al 16 giugno) in segno di solidarietà e vicinanza ai terremotati dell'Emilia.

Ci aspettiamo che anche lo Stato manifesti la sua forza utilizzando le energie, anche economiche, perviste per la festa della Repubblica,  per intervenire concretamente in aiuto di queste persone.
Monti ha detto anche stavolta che nessuno sarà lasciato solo.
Lo disse anche a proposito degli esodati nella conferenza stampa di fine anno.
Noi vorremmo credergli.

5 commenti:

  1. Sarebbe una cosa sensata risparmiare sul 2 giugno pro terremotati.I nostri governanti invece aumentano la benzina e la festa davanti al 'mondo' che ci guarda deve proseguire.Quella esodati no. raffaele c la sua famiglia

    RispondiElimina
  2. Non si poteva fare altrimenti, in questo momento cosi'precario per tante tantissime persone.Paola

    RispondiElimina
  3. Non credo, e mi spiace tantissimo, che lo Stato e il Presidente Napolitano possano utilizzare le energie economiche previste per la festa della Repubblica per i terremotati.
    Non credo, anche, che il Presidente Monti, si ricordi quello che aveva detto: "nessuno sarà lasciato solo".
    Qualcuno mi sa dire in sei mesi quello che è stato fatto? Oltre a quella bella, bellisima riforma sulle pensioni, le accise e aumenti di tasse, IMU e altro ancora?
    Spero e mi auguro che l'incontro tra Commissione Lavoro della Camera dei Deputati e i sindacati posso dare delle risposte e soluzioni a tutti gli esodati....sembre che la Fornero non faccia i capricci!

    RispondiElimina
  4. C'E' ANCORA QUALCUNO CHE CREDE A CIO' CHE VIENE DETTO DAL GOVERNO O DAI POLITICI. NON VEDEVANO L'ORA DI TROVARE UNA SCUSA PER AUMENTARE LE ACCISE E L'IVA. TUTTO PUR DI NON TOCCARE PATRIMONI, LOBBY E EVASORI CON LA SOLITA SCUSA CHE SONO PROVVEDIMENTI URGENTI. PER LA MILLESIMA VOLTA PAGHIAMO SEMPRE TUTTO NOI E CHI E' IN DISGRAZIA (COMPRESI I TERROMOTATI) PAGA DUE VOLTE. ESODATA POSTE 53 CHE NON NE PUO' PIU'

    RispondiElimina
  5. Ho l'impressione che fra un anno, con le elezioni, saranno spazzati via tutti o almeno il 90%.....
    egoser52

    RispondiElimina