Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 14 maggio 2012

14-05-2012: Operazione Maometto dal PDL

Il profilo di Bonaiuti
Stamattina gli esodati si sono presentati all'appuntamento che aveva fissato con loro Paolo Bonaiuti - PDL - alle ore 11:00 ma di Bonaiuti... neanche l'ombra.
Nessun'altro al gruppo parlamentare. Nessuno in Via dell'umiltà (sede PDL).

Cosa fanno questi rappresentanti del Popolo il lunedì mattina, quando tutti gli altri (che ce l'hanno) sono al lavoro?

Noi non demordiamo.
Mercoledì continuiamo nella nostra "Operazione Maometto"

Per sfruttare al meglio la parte rimanente della giornata abbiamo parlato col responsabile IDV per il welfare Maurizio Zipponi.
Stiamo preparando un incontro con i capigruppo dello stesso partito, oggi impegnato nell'esecutivo nazionale.
Zipponi ha ribadito la posizione dell'IDV: tutti quelli che hanno fatto accordi nel 2011 devono andare in pensione con le vecchie regole.
Ci ha anche detto che, secondo IDV, la questione delle risorse NON ESISTE.

Successivamente abbiamo colloquiato con Borghezio Parlamentare Europeo LNP che ci ha invitato ad esporre il caso a Strasburgo (!!?) con una delegazione di parlamentari italiani.


9 commenti:

  1. Amici di sventura!
    Siamo sessantenni e, solo ora, almeno io, mi rendo conto di quanto tempo ho sprecato nel valorizzare i partiti, e i politici che credevo mi rappresentassero.
    Non mi vergogno di loro ma, di me stesso, dell'ingenuità nel credere nell'uomo.
    mario 1952 - matera

    RispondiElimina
  2. Adesso siamo senza pensione e senza lavoro. L'unico obiettivo che ci resta è di moltiplicare la rabbia e combattere giorno per giorno per avere giustizia in questo paese da terzo mondo.

    RispondiElimina
  3. Non succederà nulla ne sono certo ..... Ma cosa ci si può aspettare da questo Governo che è forte e rigido con i deboli e debole con i forti e le caste ..... spero tanto che si cambi musica altrimenti povera ITALIA !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. avrei voluto scrivere qualcosa, ma chiudo cosi' perche sono troppo amareggiata. esodata poste 53

    RispondiElimina
  5. Anche io come voi sono disgustato di quello che sta succedento in questo paese, chi ci ha mal governato prima la "Casta" con un premier che ha fatto solo i suoi interessi con l'appoggio degli altri politici che avrebbero dovuto fare invece gli INTERESSI DEL POPOLO, ebbene ci hanno buttati in un baratro.Ci ha dato un governo di tecnici che hanno fatto delle riforme da capestro, stanno massacrando la fascia piu' debole, la Fornero ha preso di mira noi esodati buttandoci in un tunnel, come se fossimo noi il problema dell'Italia. La Fornero,e naturalmente i politici che erano in carica, le fannofare il lavoro sporco, cosi' loro non ci rimettono la faccia, ma la faccia l'hanno già persa.

    RispondiElimina
  6. Per Mario, della mia stessa classe e come me il penultimo degli ingenui, non ti devi vergognare tu!! Sono loro gli impuniti che non hanno ancora capito che Politica e' essere al servizio del Popolo. Non il contrario. Paola

    RispondiElimina
  7. E' semplicemente una vergogna.Da Garibaldi ad ora, ora ci ritroviamo veramente in una schifezza. Questa gente e' al potere di un popolo che non c'e' piu'. Non si rendono conto che parlano a loro stessi.Che vergogna Italia dove sei ? il popolo Ti vuole.Questi sono mercenari..... raffaele c e la sua famiglia garibaldina.

    RispondiElimina
  8. ...e anche quelli che l'avevano fatto nel 2010...è meglio essere precisi ...con questo ministra non si sa mai

    RispondiElimina
  9. Ma ci vuole tanto ad istuire una commissione per vedere le scadenze di noi esodati anno per anno con la loro priorità.A parte che io credo che hanno tutti i dati esatti. Ma se proprio dovesse esistere il problema istituissero una commissione ad ho per gli esodati. Io non capisco, non vogliono affrontarlo il problema. Angelo

    RispondiElimina