Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 26 giugno 2012

La saga dei "faremo"

Lunedì 25 Giugno 2012 18:06 PENSIONI: GRIMOLDI (LNP), GOVERNO METTE NERO SU BIANCO CHE NON HA SOLUZIONI A ESODATI
(AGENPARL) - Roma, 25 giu - "Purtroppo abbiamo la conferma che il Governo non sa come salvare la nave dopo aver causato la tragedia degli esodati. La risposta del viceministro Martone alla mia e ad altre interrogazioni è zeppa di "tuttavia", "impossibilità", "ipotesi". Una saga del "faremo" costruita sulla pelle di centinaia di migliaia di onesti contribuenti che il Governo delle banche sta per mettere a pane ed acqua. Martone certifica tra l'altro che il Governo è "consapevole che le salvaguardie previste dal decreto salva Italia e dal decreto proroga termini non esauriscono la platea di persone interessate alle salvaguardie". Insomma questo Governo di intelligentoni ha buttato a mare alcune centinaia di migliaia di persone sapendo che la nave aveva in dotazione solo qualche decina di salvagenti. E' ora di andare al voto e di rimandare a scuola questi incapaci!". Così Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e presidente federale del Movimento giovani padani sulla risposta del viceministro Michel Martone ad una sua interrogazione.
(Leggi)

8 commenti:

  1. PERFETTO1!!! Ora finalmente sappiamo cosa aspettarci: Nulla.Paola

    RispondiElimina
  2. abbiate rispetto al dramma che stiamo vivendo. L'importante che voi ministri e politici avrete la vostra pensione mentre noi esodati ci avete scippato 7 anni di retribuzioni. una sola parola: VERGOGNA.

    RispondiElimina
  3. SI ERA GIA' CAPITO DA TEMPO CHE LE COSE STAVANO COSI', NON CI VOLEVA UN GENIO PARTICOLARE PER VEDERLO. SOLO GLI INGENUI POTEVANO PENSARE CHE CI FOSSE LA VOLONTA' DI PROVVEDERE IN MERITO. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina
  4. tutti i santi sono stati scomodati ad intervenire e nessuno è riuscito a farci restituire ciò che era nostro. CHE FARE?
    lottare e ancora lottare, tirare fuori le unghia e mordere con i denti. OPPURE? soccombere. UNA TERZA VIA? forse quella dei forconi contro i nostri politici ad iniziare da giorgio napolitano il quale riesce solo a commuoversi per una partita di calcio e nulla dice per 300000 famiglie che restano senza reddito.
    esodato 53

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ESODATA POSTALE DEL 5326 giugno 2012 alle ore 20:34

      il nostro presidente amatissimo non ha mai pronunciato la parola esodati, non lo ritiene importante per la sua figura di grande padre della patria. Si commuove per tutto e parla di tutto, denigra Grillo e le sue vittorie...ma il destino di tutte queste nostre famiglie non lo tocca...Credo che in nessun altro paese del mondo, neanche quello a regime più dittatoriale succede quello che sta succedendo in Italia...Caro napolitano non sei il mio presidente, perchè per te io non sono NESSUNO

      Elimina
  5. MA I VERBI CONIUGATI AL FUTURO PIACCIONO COSI' TANTO AL SIG.MONTI? VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  6. TUTTO QUESTO E' COLPA DEL VECCHIO GOVERNO!!

    RispondiElimina
  7. Diremo, c'impegneremo, prenderemo di qua e metteremo di là, da troppo tempo sentiamo questi verbi| e intanto gli Esodati "muoiono di disperazione". Da troppo tempo ci prendono in giro! sono sei mesi che ci illudono. Questo logorio è vergognoso e pensare che basterebbe una regola elementare : basterebbe solanto che i nostri diritti fossero garantiti come patuiti al momento del licenziamento! E' cosi difficile penoso o oneroso rispettare i patti? Come si puo continuare a vivre in un pase che spara su i suoi morti?
    Una tra le tante fregate dalla riforma fornero

    RispondiElimina