Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 23 giugno 2012

... o finisce come gli esodati

Lavoro: Centrella (Ugl), Fornero corregga riforma o finisce come esodati22 Giugno 2012 - 19:29
(ASCA) - Roma, 22 giu - Eventuali correzioni alla riforma del lavoro ''andrebbero fatte prima del voto con un passo indietro del ministro Fornero, altrimenti va a finire come con gli esodati che in decine di migliaia sono ancora senza risposte e con l'ammissione di un errore da parte dell'esecutivo che pero' di fatto non rende migliore la loro grave situazione''. Lo ha detto il segretario generale dell'Ugl, Giovanni Centrella, intervenendo al Festival del Lavoro in corso a Brescia.
Per il sindacalista ''il governo ha completamente ribaltato il mondo del lavoro, intervenendo su problemi che nella realta' non esistono. Bisognava fare prima una riforma fiscale detassando le buste paga di lavoratori e pensionati, i quali spendendo di piu' avrebbero riattivato i consumi, di conseguenza le produzioni e i posti di lavoro''.
''Invece - ha spiegato - il governo e' intervenuto creando problemi sia con la flessibilita' in entrata, con regole piu' farraginose, sia con quella in uscita, annullando completamente l'articolo 18''.
(Leggi)

Nessun commento:

Posta un commento