Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 15 giugno 2012

Tutto è perfettibile


Il Vice Ministro del Lavoro Michel Martone e il Ministro del Lavoro Elsa Fornero (ansa)Il viceministro Martone interviene sugli esodati:
"Hanno ragione loro"

"Il governo è impegnato a trovare una soluzione
Il vice di Fornero parla in tv: "Tutto è perfettibile, la riforma delle pensioni è stata adottata nell’arco di venti giorni..."
Roma, 15 giugno 2012 - “Tutto è perfettibile, il governo ne è consapevole. La riforma delle pensioni è stata adottata nell’arco di venti giorni, io neanche ero stato nominato quando è stata concepita”, ha detto Michel Martone, viceministro del Lavoro, ai microfoni di Agorà su Rai Tre.
“Sono convinto che sul problema degli esodati il governo sia impegnato a trovare una soluzione. Credo che gli esodati abbiano ragione, ma riferire il numero preciso è difficile. Martedì il ministro Fornero riferirà alla Camera, quindi direi di aspettare martedì per sentire le possibili soluzioni" ha aggiunto Martone.
Parlando della situazione economica dell’Italia, Martone aggiunge: "Tutti invocano l’intervento dello Stato, quando lo Stato dovrebbe fare meno cose ma meglio. Per risolvere il terzo debito pubblico del mondo non bastano sei mesi, ma anni".
(Leggi)

4 commenti:

  1. Lui dice bene, ma ....conta qualcosa ?.....

    egoser52

    RispondiElimina
  2. CIO' CHE DICE UNO COME MARTONE, QUALSIASI COSA DICA, NON CREDO CHE IMPORTI MOLTO A NESSUNO. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina
  3. chi sbaglia paga. la fornero deve essere spodestata e esodata in quanto si e manifestata incapace in tutto quello che ha fatto finora.

    RispondiElimina
  4. il ministro fornero deve andar via,ha rovinato il mondo del lavoro

    RispondiElimina