Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 21 giugno 2012

Vuol dire che sugli esodati...?


Ddl lavoro, fiducia e voto il 27
giugno 21, 2012
L’aula della Camera voterà quattro fiducie su altrettanti articoli della riforma del lavoro dalle 18 del 26 giugno: lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Montecitorio. Il voto finale sul provvedimento è previsto per mercoledì 27 giugno.
(Leggi)

3 commenti:

  1. Finiamola con questo teatrino. Guarda caso emergono altri 55.000 da salvaguardare, certo se no come la votano la riforma del lavoro!
    Tutti i 400.000 devono essere salvaguardati nessuno escluso. non si puo' accettare che migliaia di persone staranno senza reddito, la Grecia non e' arrivata a tanto nonostante la loro situazione economica. E per favore non prendeteci in giro e lasciateci consumare il dramma con dignita'.

    RispondiElimina
  2. Coraggio, che ce la dobbiamo fare tutti,nessuno escluso. Paola

    RispondiElimina
  3. TUTTI GLI ESODATI POSTALI CHE NON RIENTRANO NEI 55.000 SONO QUASI TUTTI DELLA CLASSE 53,.MENTRE GLI ESODATI DEL 52 CI RIENTRANO TUTTI:NON E' GIUSTO DIVIDERCI IN SALVATI E CONDANNATI CON UN ANNO ANAGRAFICO DI DIFFERENZA.TUTTI GLI ESODATI DOBBIAMO AVERE GLI STESSI DIRITTI E TUTELE PERCHE' TUTTI ABBIAMO FIRMATO ACCORDI DI SCIVOLO ALLA PENSIONE PRIMA DELLA RIFORMA FORNERO

    RispondiElimina