Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 17 luglio 2012

Esodati: Fedriga (LN), governo non vuole risolvere problema

Esodati: Fedriga (LN), governo non vuole risolvere problema
Esodati: Fedriga (LN), governo non vuole risolvere problema17 Luglio 2012 - 15:18
(ASCA) - Roma, 17 lug - ''Il governo e la maggioranza non hanno la volonta' politica di risolvere il drammatico problema degli esodati. Abbiamo chiesto con un emendamento al decreto Sviluppo di togliere il limite di spesa fissato con il decreto Milleproroghe, ma l'esecutivo e i partiti che lo sostengono hanno votato contro la nostra proposta''. Lo dichiara Massimiliano Fedriga, capogruppo della Lega Nord in commissione Lavoro alla Camera.
''Fissare un limite in base al quale si decide quanti esodati salvaguardare e' una norma incostituzionale che discrimina i lavoratori e non risolve il problema. Abbiamo piu' volte ribadito che bisogna prima stabilire il numero preciso di esodati e poi, sulla base di determinati parametri, reperire le risorse per aiutare queste persone'', conclude Fedriga.
(Lrggi)

1 commento:

  1. SONO CERTA CHE FEDRIGA ABBIA RAGIONE. E' ORMAI CHIARO CHE NON SI VUOLE RISOLVERE IL PROBLEMA E LA MAGGIORANZA CHE SOSTIENE IL GOVERNO CHE HA CAUSATO QUESTO DISASTRO, AL DI LA' DELLE PAROLE E PROMESSE AL VENTO, NON HA ALCUNA INTENZIONE DI SMENTIRE O FORZARE IL GOVERNO PER UNA SOLUZIONE EQUA E GIUSTA. MI AUGURO CHE TUTTI NOI E LE NOSTRE FAMIGLIE SI RICORDINO MOLTO BENE DI TUTTO CIO' CHE STIAMO PASSANDO, NEL MOMENTO IN CUI SI DOVRA' VOTARE. SPERO CHE MOLTI O TUTTI VADANO A CASA. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina