Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 25 luglio 2012

Per esodati rinunciare a F35

 Spending review: Mascitelli (Idv), per esodati rinunciare a F35
24 Luglio 2012 - 20:26
Spending review: Mascitelli (Idv), per esodati rinunciare a F35(ASCA) - Roma, 24 lug - ''Il Parlamento non puo' avallare l'ingiustizia del governo sugli esodati, bisogna dare certezza a tutti quei lavoratori che per colpa dell'approssimazione e dell'irresponsabilita' del ministro Fornero si ritroveranno senza stipendio e senza pensione''.
Lo afferma il senatore Alfonso Mascitelli, capogruppo dell'Italia dei Valori, in commissione Bilancio, che aggiunge: ''Non e' possibile salvaguardare 120mila persone e lasciarne nella disperazione altre 270mila. Se il problema e' trovare le risorse, l'Italia dei Valori ha indicato da tempo come fare: basta rinunciare all'acquisto di tutti gli inutili cacciabombardieri F-35 e alle missioni di guerra all'estero.
Questa e' vera spending review - conclude Mascitelli - questa e' politica al servizio dei cittadini che stanno pagando a carissimo prezzo la crisi''.
(Leggi)

4 commenti:

  1. Giustissimo,
    ma come succede spesso in Italia si fanno cose assurde...
    Quà, si rischia il peggio.....

    egoser52

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente ma come al solito a rimetterci sono i soliti disgraziati che hanno sempre tirato il carretto. Auguro a Monti e Fornero un orribile futuro come quello che aspetta noi esodati senza salvaguardia.

    RispondiElimina
  3. Sono incazzato nero. Possibile che tutti sono contro il governo contro la fornero e nonostante tutto sono sempre li? ma vi pare un cosa possibile? Una cosa e' certa che abbiamo un parlamento (esclusi quelli che hanno votato contro la fornero e questo governo) di teste di ... Non vi preoccupate il tempo per costoro sta per arrivare, c'è un detto che dice "bon tempu e malu tempu non dura sempri un tempu". Riflettete, riflettete. Prego la direzione di pubblicare questo commento.
    Vittorio52esodatoposte

    RispondiElimina
  4. Sarebbe giusto e opportuno, rinunciare a questa grande spesa militare, per usare cio' che si risparmia per il Sociale.Paola

    RispondiElimina