Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 24 luglio 2012

Per ora niente allargamento oltre i 55.000

Spending review: Relatore, al momento ulteriori esodati restano 55 milaSpending review: Relatore, al momento ulteriori esodati restano 55 mila24 Luglio 2012 - 17:02
(ASCA) - Roma, 24 lug - Al momento il capitolo esodati resta fermo entro il perimetro di ulteriori 55 mila sotto tutela gia' previsto dal decreto sulla spending review. A raffreddare le attese di chi spinge per ampliare ancora un po' la nuova tranche di esodati che conquistano riconoscimento e tutele e' il relatore del Pdl del decreto, Gilberto Pichetto Fratin.
''L'ulteriore allargamento rispetto ai nuovi 55 mila esodati - spiega - dipende dal governo e dalle risorse di cui puo' disporre. Finora l'esecutivo non si e' espresso e non ci sono argomenti per dare spazio a questa richiesta di allargamento della platea''.
(Leggi)
Leggi anche: TGCOM24; Rassegna;

6 commenti:

  1. Per ora, niente voti alle prossime elezioni, a voi che non permettete di mantenere i contratti firmati fra aziende e lavoratori.
    Mancano i soldi? Congelate per qualche anno le tasse ultra obsolete della benzina. Mica chiediamo la luna, solo che siano mantenuti gli impegni lavoratore-ditte-stato.

    RispondiElimina
  2. Cari politici, come al solito siete bravi a fare i vostri comodi e vi tenete stretti tutti i benefici anche a discapito di chi, come gli esodati, non hanno più un reddito. Ben vengano gli antipolitici, ben vengano le lezioni, ben venga il fallimento dell'euro e di tutta l'Europa, daltronte noi esodati non abbiamo nulla da perdere. ci avete tolto la dignità e la gioia di vivere, ci avete messo in mezzo ad una strada, ci avete mortificato nello spirito e condannati a morte. verrà su di voi il giudizio e allora capirete il male che state facendo. che Dio vi perdoni

    RispondiElimina
  3. Finalmente sappiamo per chi non votare alle prossime elezioni.

    RispondiElimina
  4. ma quale Dio? ci vogliono i forconi contro questi politici. Tutti in piazza dobbiamo scendere e farli morire di paura.
    Esodata postale

    RispondiElimina
  5. Ma Monti non si era impegnato a trovare un soluzione per tutti gli esodati? Mi sa che i "tecnici" sono più levantini e ipocriti dei politici.

    RispondiElimina