Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 22 luglio 2012

Unitari sotto la Mole

 
... Noi Italiani siamo proprio un bel popolo.... non riusciamo MAI ad essere uniti nei momenti di necessita'... nemmeno quando e' in gioco il nostro futuro e quello dei nostri figli !!!!!

Non riusciamo nemmeno a farci valere QUANDO LE TRE ASSOCIAZIONI SINDACALI SI UNISCONO IN UNA LOTTA ...DOVE LA L'INGIUSTIZIA vuole avere ragione sui diritti UMANI !!!"

Vogliamo il rispetto per gli accordi sottoscritti: le lavoratrici ed i lavoratori in mobilita’ ed in esodo devono andare in pensione secondo la normativa presente al momento dell’uscita dalle aziende.

vi invitiamo a partecipare tutti  a TORINO

Mercoledì 25 Luglio 2012 dalle ore 10 alle ore 12:00
alla seguente iniziativa/manifestazione organizzata da CGIL, CISL, UIL e dal Comitato Lavoratori In Mobilità ma Senza Pensione:
1) 10:00 - 12:00: Presidio con Gazebo in P.zza Castello - fronte Prefettura
2) 10:00 - 12:00 : percorso "turistico" sulla motrice storica GTT e volantinaggio alle fermate previste (partenza P.zza Carlina, arrivo P.zza Carlina)
3) 12:30: incontro in prefettura con la presenza di INPS e DPL (incontro richiesto e in attesa di conferma)

Ritroviamoci tutti alle ore 9:00 di fronte alla Prefettura per organizzare presidio, percorso in tram ed incontro in prefettura.

3 commenti:

  1. E' una vergogna che tanta gente debba trovarsi da mesi in questa atroce situazione e questi signori fanno i 'galletti'sorridenti e menefreghisti pagati da noi, a capo delle sorti del mondo.E' una vergogna NON dare una risposta a tanti connazionali che non chiedono altro che venga rispettata la data di una firma ante casino da loro creato raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina
  2. Sono tutte iniziative interessanti e ci servono in questo momento per non farci dimenticare. Il nostro problema , che qualcuno ha creato ma che non vuole risolvere. Paola

    RispondiElimina
  3. Si dovrebbero fare iniziative analoghe presso ciascuna Prefettura d'Italia ogni settimana alla stessa ora...
    Se non basta farle due volte a settimana.....
    E così via....
    egoser52

    RispondiElimina