Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 7 agosto 2012

Esodati: Fedriga (LNP), non accettiamo piu' rinvii dal governo


Esodati: Fedriga (LN), non accettiamo piu' rinvii dal governo
06 Agosto 2012 - 19:02
Esodati: Fedriga (LN), non accettiamo piu' rinvii dal governo(ASCA) - Roma, 6 ago - ''Domani in Commissione Lavoro alla Camera e' in discussione il testo unificato, per altro bipartisan, che riguarda gli esodati. La Lega Nord non accettera' dal governo ne' dalla maggioranza alcun rinvio e chiede che il provvedimento venga approvato prima della pausa estiva dei lavori parlamentari''. Lo afferma Massimiliano Fedriga, vicepresidente dei deputati della Lega Nord e capogruppo in Commissione Lavoro.

''Sono due mesi che il Governo tergiversa su questo provvedimento, non riuscendo a dare una soluzione concreta a tutte quelle migliaia di esodati rimasti senza tutele previdenziali e senza stipendio. La Lega Nord ha presentato emendamenti migliorativi al testo e chiede che vengano votati, senza ulteriori rinvii e - conclude Fedriga - annuncio fin da ora che chiederemo la convocazione a oltranza della Commissione Lavoro finche' il provvedimento non sara' adottato dalla Commissione stessa in modo che l'iter possa poi procedere il piu' rapidamente possibile''.
(Leggi)


2 commenti:

  1. nun ve crede piu', nisuno- no te credi piu' nissun, nuje nun t crdimm chiu' ecc ecc SIAMO coloro che, state sicuri, se non prendete provvedimenti rapidi, al voto non li vedrete.Ma una marcia su Roma e anche Milano avverra'............raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina
  2. Ma avete fatto emendamenti che ricopiano esattamente il testo approvato, che secondo me hanno il solo scopo di far perdere tempo. A che gioco giocate? Cercate di pescare boccaloni?

    RispondiElimina