Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 1 agosto 2012

Gli esodati al Pd: “Solo promesse, vogliamo i fatti”

Al termine della presentazione della “Carta d’intenti”, il segretario del Pd, Pierluigi Bersani e il responsabile economico Stefano Fassina hanno incontrato una rappresentanza della ‘Rete esodati Roma’. “Soltanto promesse, vorremmo fatti”, dicono al termine dell’incontro con i democratici.

6 commenti:

  1. Il PD con il suo segretario bersani, non ha capito che bisogna intervenire subito e non aspettare le prossime elezioni.Perchè sè risolvono il problema di TUTTI gli esodati adesso, sicuramente avranno un milione di voti alla prossime elezioni(3 componenti in media a famiglia x 390000 esodati).Se continuano a fare soltanto promesse e niente fatti alle prossime elezioni saranno finiti.Meditate politici meditate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido e sottoscrivo.
      adesso basta con le promesse e prese per il culo.
      vogliamo i fatti (nero su bianco).
      solo allora si potrà parlare di luce.
      anonimo (non mi fido più di nessuno).

      Elimina
    2. E ora di finirla con questo balletto!Adesso leggo che l'on. Moffa e Damiano stanno lavorando ad un testo di cui il governo non potrà non tenere conto per risolvere il problema degli esodati! Sono 8 MESI che ci dite le stesse identiche cose! SONO 8 MESI CHE STATE LAVORANDO AD UN TESTO! NON SARà MAI CHE LA FORNERO-MONTI non ne vogliono sentire parlare del vostro testo!! Basta prenderci in giro! ogni volta si accende un lume di speranza e poi si spegne con le vostre chiacchiere e promesse da marinaio ! basta basta E' arrivata l'ora di avere dei risultati!!! sbrigatevi!

      Elimina
  2. sul sito inps e' uscita una circolare ministeriale per chi deve presentare domanda alle dpl territoriali la n19/2012.Purtroppo non riguarda tutti ma almeno per qualcuno qualcosa si muove.esodata 54

    RispondiElimina
  3. Esatto ora basta far rimbalzare la palla, dovete aiutarci a segnare punti(a nostro favore ovviamente) Paola

    RispondiElimina
  4. IL PD CHE SI ESPOSTO A PAROLE E FATTI NELLA BATTAGLIA DEGLI ESODATI NON CI DISILLUDA.

    RispondiElimina