Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 8 agosto 2012

Spending review. Codurelli: un sì sofferto


martedì 07.08.2012 15:25
Quello di oggi un si sofferto e ultimo se non si cambia registro, troppe cose contenute nel decreto che, non vanno, dai tagli lineari ai comuni, alla sanità, alla scuola, per non dire la questione ancora irrisolta degli Esodati, 55.000 non bastano il problema rimane tutt’ora aperto.
Ho Votato si accogliendo l’invito del gruppo, ma se Monti non rispetta l’impegno assunto in aula durante il voto alla riforma del Lavoro, impegno a risolvere definitivamente la questione degli esodati è chiaro che la fiducia non ci potrà più essere e anche perché il Parlamento non può essere ridotto a soli voti di fiducia a senso unico.
 

2 commenti:

  1. Giovanni di Imperia8 agosto 2012 alle ore 21:40

    Per quanto concerne la politica, sono un emerito ignorante e non capisco una cosa: i politici hanno creato il governo tecnico ma ora, costatando le bugie e falsità di queste persone (monti-fornero) perchè non prendono le redini e "bruciano" questi personaggi? L'Italia non è solo una repubblica fondata dalle banche, ma sul lavoro di tutti gli italiani e, manovre, bugie, prese peri fondelli da parte dei dittatori, non dovrebbero avere vita lunga.
    A meno che.........non sia di comodo per i politici che, con le p0rossime elezioni, diranno "abbiamoi cacciato l'invasore, abbiamo salvato gli italiani, ponete il simbolo della croce qui....."

    RispondiElimina
  2. BRAVA ON.CODURELLI LA STIMIAMO MOLTO.BUONE VACANZE ED ARRIVEDERCI A STTEMBRE.ESODATI CON UN BARLUME DI SPERANZA.

    RispondiElimina