Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 17 settembre 2012

Gli esodati dimenticati da Alfano

Politica
Gli esodati dimenticati da Alfano
Lunedì, 17 settembre 2012 - 10:28:00
Di Vittorio Carbonari
Egregio Direttore, ho scritto tante volte a delle testate giornalistiche delle e-mail ma non sono mai state pubblicate, sicuramente le mie e-mail non sono offensive mi sono sempre mantenuto sia nel linguaggio nella forma e nell'esprimermi sempre leale e corretto perciò adesso affido alla Sua attenzione
queste due righe indirizzate all'On.le Alfano con preghiera finalmente di vederle pubblicate nel suo giornale on-line di cui sono registrato. Con queste poche righe voglio esprimere all'on.le Alfano tutta la mia rabbia (molto contenuta) e desidero che la gente che si trova nelle mie stesse condizione di
sofferenza esistenziale, da nove mesi ci troviamo a non sapere più chi siamo, di resistere e di lottare. Grazie per lo spazio concessomi e cordialmente la saluto. Vittorio Carbonari esodato di Poste Italiane.
Egregio Onorevole Alfano,
Nel sito del PDL, partito di cui Lei fa parte, nella pagina di "COSA FACCIAMO" al primo punto c'è scritto "AL FIANCO DELLE FAMIGLIE" al secondo punto c'è scritto "A SOSTEGNO DEI LAVORATORI", egregio On.le la domanda nasce spontanea: "Come fate a sostenere quello che precedentemente ho scritto se poi arrivati alla Camera sostenete il contrario?
Sicuramente vi siete assunti una grave responsabilità non aver calenderizzato nel mese di settembre un documento che avevate accettato e sottoscritto appena un mese fa, sapete quanto male avete fatto a circa 350.000 famiglie di lavoratori esodati che da nove mesi aspettiamo notizie rassicuranti per la pensione? vi rendete conto che ormai alla politica ed ai politici non ci crede più nessuno? Lei, in una trasmissione televisiva di non molto tempo fa disse: "Il problema esodati bisogna risolverlo".
Mi scusi On.le sono molto deluso, a questo punto sarebbe meglio eliminare dal sito del PDL le tre pagine che ho citato perchè non hanno effetto sui vostri programmi bugiardi. Io sono siculo come Lei e mi creda combatterò con tutte le mie forze assieme 349.999 esodati per ottenere quello che ci è stato tolto dalla banda Monti - Fornero con l'appoggio dei partiti. Cordiali saluti da un esodato e dalla sua povera famiglia.
(Leggi)
 

1 commento:

  1. Condivido pienamente quello che hai scritto ad Alfano ! Quando ho letto che il PDL si era opposto alla calendarizzazione di quello che eventualemente potrebbe risolvere in parte il nostro problema la rabbia è stata tantissima- da non potere mettere una parola dopo l'altra. Per questo ancora Grazie Vittorio per avere detto quello che anch'io come te sento ma che non riesco ad esprimere dalla rabbia e la delusione che questo PDL ha generato!
    Grazie
    Una licenzianta sfortunatamente nata a febbraio del 1953 bleffata alla soglia della pensione dalla Fornero e tutti quelli che hanno votato la sua riforma.

    RispondiElimina