Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 14 settembre 2012

Lettera aperta agli Onorevoli del PDL

Esodati: Lettera aperta agli Onorevoli del PDL
13 Settembre, 2012 18:36:40
PDL :
Mi stò ancora chiedendo , cosa in realtà voglia significare questa sigla .Tutti abbiamo appreso fin dalla nascita di questo movimento quello che avrebbe dovuto esserene il senso e cioè Popolo Delle Libertà .Io purtroppo ho creduto che Libertà fosse la parola magica e seppur con il mio modesto contributo ho votato PDL .
Scrivo e mi torna in mente la storiella di quel marito che per far dispetto alla sua compagna masticò i propri testicoli .Sono uno degli esodati dal Ministro Fornero che attualmente non rientra nella lista dei buoni, stabilita con metodi da terzo mondo calpestando brutalmente i diritti di chi ha lavorato una vita intera , quelli dei loro figli e del loro futuro .
Premetto di essere uno dei 116 sventurati di Poste Italiane che fidandosi di un accordo firmato presso il Ministero del Lavoro in epoca antecedente la riforma previdenziale , è attualmente senza stipendio , senza pensione , e senza coperturadi alcun ammortizzatore sociale .
Perché PDL : Da circa otto mesi Noi esodati assistiamo ad sistematico e vergognoso voltafaccia
da parte di alcuni Onorevoli del suddetto partito , pronti a firmare congiuntamente tra maggioranza e opposizione intenti di salvaguardia , salvo poi smentirsi nei fatti ed è l’unico partito che si è rifiutato di ricevere a tutt’oggi una delegazione degliesodati che civilmente avrebbe voluto esporre la situazione drammatica che stiamo vivendo .
Stanchi e amareggiati , in data 11/09/2012 ci siamo recati in via dell’Umiltà con la speranza di essere ricevuti da rappresentanti del PDL , non essendo presente alcunesponente siamo stati invitati a recarci in via del Pozzetto dall’Onorevole Cazzolaper essere ricevuti .
Giunti in via del Pozzetto , annunciati da 4 commessi , l’Onorevole pur essendo inufficio si è rifiutato di riceverci .
Onorevoli del PDL , facciamo cosi’ paura da non concederci un incontro? .
Onorevoli del PDL , non Vi stiamo chiedendo L’elemosina , la nostra dignità ce lovieta , Vi stiamo chiedendo di fare il Vostro dovere , calendarizzando e votandola pdl 5103 approvata dalla Commissione Lavoro , mantenendo fede agli impegniche in aula avete preso .
Onorevoli del PDL , ricordatevi che oltre agli innumerevoli diritti , Voi avete un unico dovere , siete al servizio del Popolo Italiano . Restituite a noi lavoratori il diritto alla pensione o avrete scritto il nostro epitaffio:
Qui giace un esodato non salvaguardato vittima del Ministro Fornero Elsa ,del
Governo Monti, con la complicità del Popolo Delle Libertà .
Poli Gian Franco
(Leggi)

4 commenti:

  1. La cosa più assurda, secondo me, è che ognuno si gratifica di girare e rigirare il coltello nella piaga sanguinante.
    La bestia è una carogna dopo morta, l'uomo lo è da vivo.
    mario 1952

    RispondiElimina
  2. Stupenda vediamo se rispondono o vogliono perdere duemilioni di voti. raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina
  3. Duemilioni di voti da tutti gli esodati piu' tutti gli scontenti che lavorano e sono scontenti di dover lavorare fino a circa 70 anni sono un numero cosi' grande di elettori che OGNI PARTITO NE DEVE, DA ORA, TENERE CONTO AL DI SOPRA DI TUTTE LE UNIONI STRAMPALATE CHE VOGLIONO FARE PER GOVERNARE.Sessantamilioni di ITALIANI tassati all'inverosimile. MEDITATE. raffaele c e la sua famiglia PS il contributivo toglie il 30-40 per cento di pensione come dire fare la fame.....

    RispondiElimina
  4. ormai i politici in italia non sono buoni nemmeno a vendere la frutta al mercato , un giorno dicono una cosa e il secondo giorno fanno il contrario , quale fiducia possiamo avere noi poveri esodati , dobbiamo fare in modo che la lotta diventi piu' forte
    nella prossima campagna elettorale tutti noi ci dobbiamo impegnare a sputtanare questi soggetti che ci hanno ridotto alla fame dopo una vita di lavoro...

    RispondiElimina