Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 23 ottobre 2012

Codurelli: i guai della Fornero ancora irrisolti


lunedì 22.10.2012 20:24


PENSIONI: l'effetto Fornero è il danno provocato al paese con gli esodati. E' sempre più chiaro che si è fatta cassa senza dare nulla ai giovani e al lavoro, questa è l'equità secondo Fornero. Un disastro grazie all' "esperta" che ha massacrato le donne.
Nuove erogazioni a picco: - 35% in 9 mesi 2012, 94 mila pensionati in meno nel 2011 -29,5 %
Nel 2011 - 30%, nei primi 9 mesi del 2012 già a meno 35%, questo dimostra che come avevamo sempre detto il sistema era in equilibrio e sarebbe bastato passare al contributivo senza massacrare le donne e lasciare tanti, tanti senza futuro causa la grave crisi in atto. Continua...
 

4 commenti:

  1. BISOGNA TUTELARE TUTTI GLI ESODATI ALLO STESSO MODO:DONNE,UOMINI,CLASSE 52, CLASSE 53 E TUTTI GLI ESODATI POSTALI CHE AVEVANO FATTO ACCORDI DI SCIVOLO ALLA PENSIONE SECONDO LE LEGGI DELLO STATO IN VIGORE PRIMA DELLA RIFORMA MONTI-FORNERO CARI SALUTI

    RispondiElimina
  2. Arrogante, presuntuosa,incapace,incompetente,bugiarda,offensiva nei confronti dei giovani(e bello parlare quando si hanno due figli con doppio stipendio a posto fisso).Ma ancora non ha capito che a lungo andare farà una brutta fine questa specie di ministro del lavoro che ha rovinato la vita a migliaia di persone oneste.

    RispondiElimina
  3. Questa riforma era assolutamente inutile!!! lo sapevate anche voi del PD, PDl e compagnia.... allora peché l'avete votato?
    Teresa - licenziata classe 53

    RispondiElimina
  4. LA CLASSE 53 E' STATA BASTONATA DALLA RIFORMA MONTI FORNERO.GLI ESODATI DELLA CLASSE 53 DEVONO ANCHE LORO ESSERE SALVAGUARDATI.

    RispondiElimina