Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 30 ottobre 2012

"L'aria che tira" su LA7 torna sul tema degli esodati

A "L'aria che tira" su LA7 si ritorna sul tema degli esodati.
29-10-2012
Diamo atto alla coduttrice della trasmissione Myrta Merlino di essere stata tra le prime ad occuparsene e di averlo fatto in modo continuativo.
A parte la sfuriata dell'On. Cazzola che lo ha portato ad abbandonare gli studi (sarebbe stato utile un confronto diretto), la trasmissione ha potuto ulteriormente chiarire la situazione di chi, tra gli esodati, è contributore volontaro.
Ecco il video della trasmissione.
Ciascuno potrà farsi un'idea.
Da parte nostra, grazie a Michele Carugi, corretto nei modi e nei contenuti.

Leggi anche Il Fatto Quotidiano
E cosa c'è dietro l'emendamento della Commissione Lavoro, secondo l'On. Cazzola

1 commento:

  1. On.Cazzola non si smentisce mai!!! I suoi modi sono molto discutibili... e se mi permette infantili, non degni di un parlamentare. Il confronto con persone che hanno le idee più chiare delle sue e ne sanno di più la fanno andare in tilt, anche perchè si è messo in testa che ogni altra soluzione non trovata da lei.. E'INDEGNA... del resto lei di proposte non ne ha, l'unica che tanto le piace è quella di lasciarci cuocere ancora sulle braci ardenti. Tenga presente che qui in Sicilia con le ultime elezioni per la fattispecie come lei non c'è stato spazio e questo è solo un assaggino!!! Il pasto completo sarà servito quando ci saranno quelle nazionali; quello si che sarà un pranzo duro da digerire!!! Continuate cosi a non farvi carico dei problemi della gente e quanto prima sarete voi gli esodati come ironicamente illustrava il servizio alla fine della trasmissine. esodata poste

    RispondiElimina