Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 19 ottobre 2012

Non smetteranno mai di dare i numeri (sempre provvisori)?

Esodati: Mastrapasqua, sono 220 mila quelli salvaguardatiEsodati: Mastrapasqua, sono
220 mila quelli salvaguardati
19 Ottobre 2012 - 08:39
(ASCA) - Roma, 19 ott - ''Gli esodati che verranno salvaguardati sono all'incirca 220 mila''. A fare i conti sul numero dei lavoratori che potranno andare in pensione nonostante non abbiano i requisiti previsti dalla riforma previdenziale e' il presidente dell'Inps, Antonio Mastrapasqua, intervenuto questa mattina alla trasmissione di Rai Radio 1 ''Prima di Tutto''. La copertura finanziaria, ha detto Mastrapasqua, e' garantita per i 65 mila lavoratori inclusi nel decreto Salvaitalia, per altri 65 mila nei due provvedimenti successivi, per i 9 mila aggiunti pochi giorni fa dal Ministro Fornero e, ovviamente, per gli 80 mila che sono riusciti ad andare in pensione entro il 31 dicembre 2012. ''Ogni sede Inps sta' rifacendo i conti. Il 21 novembre avremo finalmente i dati definitivi''.
(Leggi)

3 commenti:

  1. Nella città del meridione dove io sono nato , di una persona poco affidabile e/o dalle capacità logiche un po' offuscate si dice : quello da' i numeri. Cosa dire di questi super tecnici e super manager di stato?

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere!
    Ovvero, potrò crederci solamente quando veramente sarà così come dice.
    Il fatto è: non mi fido più di nessuno, ormai è un anno che si passano la palla ma, il gol ancora non si vede.
    mario 1952

    RispondiElimina
  3. ma che ca... dice? forse i numeri sono tirati fuori dall'uovo di pasqua. e noi dobbiamo pagare centinaia di migliaia di euro all'anno per un mastro che gioca con i numeri?
    ma ci ha preso per imbecilli? Giuseppe53

    RispondiElimina