Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 22 dicembre 2012

“Il governo ha provocato 350mila esodati”. E la Fornero scappa dall'Aula

“Il governo ha provocato 350mila esodati”. E la Fornero scappa dall'Aula
Di C.F. | 21.12.2012 15:33 CET
Non ne vuole proprio sentire parlare. Gli esodati, causati dalla sua riforma delle pensioni, perseguitano Elsa Fornero anche nel giorno dell'addio del governo Monti.
Durante le dichiarazioni di voto alla Camera sulla legge Stabilità, il deputato della Lega Nord Massimo Bitonci ha esultato per la fine del governo tecnico: "Oggi per fortuna finisce il governo Monti, che ha creato danni irrimediabili nella nostra economia, a partire dai 350mila esodati".
La povera Elsa non ha retto. Prima si è coperta le orecchie per non ascoltare quella che è una triste verità, poi ha lasciato l'aula di Montecitorio parlando da sola. I deputati del Carroccio hanno protestato, provocando l'intervento del Presidente della Camera, Gianfranco Fini: "Ricordo che come è assodato che i parlamentari hanno il dovere di usare un linguaggio consono, i rappresentanti del governo hanno lo stesso dovere di rispettare le opinioni che vengono espresse dai parlamentari".
La Fornero che lascia il Parlamento inseguita dalle urla dei leghisti nell'ultimo giorno del governo Monti: una cartolina che vale più di mille parole.
(Leggi)

3 commenti:

  1. Finalmente è andata via....
    Speriamo solo che non ritorni...
    Sarà destinata al perdono ?...

    egoser52

    RispondiElimina
  2. Però , nel frattempo , l' INPS risponde che per loro NON esiste nulla , dato che non è pubblicato il decreto dei 55000 su Gazzetta Ufficiale ( per loro è come se la legge Spending Review art 22 non ESISTESSE ) , per cui è inutile fare domanda di pensione perchè la respingono .
    E' il caso di fare ricorso al TAR o fare una causa ?
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Ifatti si commentano da soli....tapparsi le orecchie e andarsene dall'aula parlamentare e' una reazione infantile e non da ministra.Nuovamente la prof. Fornero ha dimostrato la sua incapacita'ed inadeguatezza a ricoprire la carica di ministro.esodata53

    RispondiElimina