Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 17 dicembre 2012

Mastrapasqua: su esodati provvedimento all'attenzione del Senato

Pensioni: Mastrapasqua, su esodati provvedimento all'attenzione del Senato
(Adnkronos)
17 dicembre 2012 ore 15.02
Sugli esodati "c'e' un provvedimento all'attenzione del Senato che ha approvato la convergenza fra governo-parlamento e parti sociali. Quindi domani il Parlamento dovrebbe convertire questo emendamento presentato alla Camera e aspettiamo di vedere cosa verra' prodotto". Lo ha affermato il presidente dell'Inps Antonio Mastrapasqua a margine di un incontro a Palazzo di Giustizia di Catania presentando un protocollo anti evasione contributiva con la Procura del capoluogo etneo.
(Leggi)

6 commenti:

  1. VUOL DIRE CHE CHI RIENTRA TRA I 65000, 55000, 10000, SARA' SALVAGUARDATO. PER GLI ALTRI SI ATTENDONO TEMPI MIGLIORI.

    RispondiElimina
  2. Perchè non cominciano a dare soluzione alle cose già decise??...C'è una G.U. mancante all'appello dei 55.000 della Spending Review, senza la quale, gli stessi, sono condannati alle risposte evasive della stessa INPS di cui Mastrapasqua è presidente!!
    Cosa ci vuole a dare risposte concrete e compiute alla Corte dei Conti che sin dal 7 novembre u.s. ha richiesto dei chiarimenti?

    RispondiElimina
  3. NON POSSONO CONTINUARE A PRENDERCI IN GIRO. ORMAI E' DIVENTATO UN GIOCO DISUMANO! NON AVREI MAI CREDUTO DI VIVERE UN ANNO SIMILE, LO AUGURO SOLO A CHI CE LO HA CAUSATO. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina
  4. l'italia e' ridotta peggio del regno di francischiello dove non si capiva chi comandava , i politici fanno un provvedimento e poi le varie caste dello stato le bloccano , vedi il decreto dei 55000.Questi signori dovrebbero dimezzarsi i loro stipendi del 50 per cento e andare fuori dai coglioni perche' gli italiani sono stufi di pagare queste sanguisughe.

    RispondiElimina