Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 24 dicembre 2012

Rivisitazioni

 

VI AUGURO UN BELLISSIMO NATALE E CHE IL 2013 SIA L'ANNO IN CUI IL PASTICCIO DEGLI "ESODATI" VENGA DEFINITIVAMENTE RISOLTO CON IL RIPRISTINO DEI DIRITTI PER TUTTI.
Un abbraccio da Nord a Sud ai miei colleghi di sventura.
Con affetto MARIA LUISA

4 commenti:

  1. Grazie Maria Luisa di aver rivisitato per noi addirittura una poesia,che e' molto gradita,mi unisco a te nel dare a tutti i colleghi;mobilitati, cassaintegrati,senza lavoro ed esodati l'augurio di un sereno Natale e di un 2013 pieno di speranze che si debbano avverare. Paola

    RispondiElimina
  2. il 2013 saranno l'anno decisivo per noi esclusi dalle deroghe. Il gruppo esodati di Roma di cui faccio parte sarà più agguerrito che mai,nessuno potrà provare a dimenticare che siamo ancora senza una risposta. Saremo una spina nel fianco e siamo le vittime di una vergogna che non farà buona pubblicità a nessuno.
    Noi abbiamo gli stessi diritti dei salvaguardati perchè spesso veniamo dalle stesse Aziende, abbiamo firmato gli stessi accordi e quindi rimanere fuori solo a causa di paletti senza senso è inconcepibile.
    Non ci arrenderemo.
    maria luisa esodata poste nata a settembre 53

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Luisa, non so chi tu sia ma so con certezza che siamo state colleghe di lavoro nel passato più recente, e colleghe di sventura in questo anno trascorso pieno di fibrillazioni!!!! AUGURO a te e tutti gli altri colleghi e non, un Natale di pace, nella speranza che con l'anno nuovo arrivi pure quella serenità che qualcuno ha voluto toglierci gettandoci nello sconforto più totale. GRAZIE !!!! un grazie infinito per quello che avete fatto e continuerete a fare perchè abitando a Roma, per voi è logisticamente più facile. Che l'anno nuovo sia portatore di pace di salute di lavoro e di una nuova classe politica che ripristini quella giustizia della quale siamo stati derubati, dal governo uscente. AUGURONI esodata poste Giusi

    RispondiElimina