Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 12 dicembre 2012

Vendola: 200 mila persone ancora aspettano. Riforma sciatta

Esodati: Vendola, 200 mila persone ancora aspettano. Riforma sciattaEsodati: Vendola, 200 mila persone ancora aspettano. Riforma sciatta
12 Dicembre 2012 - 10:29
(ASCA) - Roma, 12 dic - ''Duecentomila persone aspettano, sono una realta' drammatica, sono il segno di una certa sciatteria con cui si e' affrontata questa riforma''. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia e leader di Sel, Nichi Vendola, a ''Coffee Break'' su La7.
Replicando alle critiche del ministro del Lavoro, Elsa Fornero, ha aggiunto: ''Come puo' un ministro lamentarsi di un esercizio di critica, mi ha chiamato e mi ha chiesto perche' l'ho attaccata, ma questo e' politica, non e' il lancio di una molotov. Il bello della democrazia e' il confronto di idee, e le sue idee lasciano per strada persone che non sanno che futuro avranno. Spesso i Tecnocrati pensano che la realta' si debba piegare alle loro ricette''.
(Leggi)

2 commenti:

  1. MI AUGURO CHE IL PROSSIMO GOVERNO AFFRONTI IN PRIMIS QUESTO PROBLEMA, HO DATO FIDUCIA AL CENTRO SINISTRA PERCHE' SONO STATI GLI UNICI AD ASCOLTARE E PORTARE AVENTI LE NOSTRE RAGIONI, SPERO CHE NON SE NE DIMENTICHINO E CHE SAPPIANO MANTENERE LE PAROLE DATE. ANCHE DA QUESTO SI POTRA' VEDERE SE CI SARA' VERAMENTE UN CAMBIAMENTO E SE LA POLITICA FARA' FINALMENTE IL LAVORO CHE DEVE FARE E NON SOLO GLI INTERESSI PERSONALI DEI POLITICI E DEI LORO AMICI. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina
  2. Vai avanti Nichi!!! La Ministra (?????) ogni volta che apre bocca perde una buona occasione per lasciarla chiusa! Pur tuttavia, non auguro a quella donna di passare un solo momento come quelli che stiamo attraversando con la mia famiglia: si goda pure i suoi successi (?). Gianni 53

    RispondiElimina