Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 11 gennaio 2013

Bersani: Esodati problema da risolvere, Monti non dice

IL MONDO / politica / 10 Gennaio 2013
Pensioni/ Bersani: Esodati problema da risolvere, Monti non dicePensioni/ Bersani: Esodati problema da risolvere, Monti non dice. Anche la Fornero lo ha riconosciuto
Roma, 10 gen. "Mi spiace che nell'agenda Monti non ci sia la parola esodati, la stessa Fornero ha riconosciuto che c'è un problema e bisogna risolverlo". Lo ha detto Pier Luigi Bersani a Porta a Porta.
(Leggi)

Pensioni: Bersani, dispiace che in agenda Monti non ci siano esodati
(ASCA) - Roma, 10 gen - ''Mi dispiace che nell'agenda di Monti non ci sia la parola 'esodati'. La stessa Fornero ha ammesso che un problema c'e'''. Lo afferma il segretario del Pd Pier Luigi Bersani durante la registrazione di Porta a Porta.
(Leggi)

3 commenti:

  1. Attenzione, se Monti non dice niente ...vuol dire che se ne frega...
    Ricordiamoci solo di chi è stato sempre dalla nostra parte, senza se e senza ma....
    Speriamo solo che la fiducia riposta non si riveli una triste illusione...
    egoser52

    RispondiElimina
  2. questa volta non può più venirci imposto , schifezze ne ha fatte abbastanza lui e la sua ghenga quindi speriamo che alle prossime votazioni , prenda la sua giusta ricompensa che equivale....... A CASA senza più ritorno .

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo ancora una ventina di giorni.Poi decideremo se il voto NOSTRO qualcuno lo merita O NO!!!!!!!!!!!Se nessuno ricevera' NULLA capiremo se c'era qualcosa di vero O TUTTO E' STATO UNA PRESA IN GIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina