Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 18 gennaio 2013

Dai forum di discussione...

LA MINISTRA HA RISPOSTO AD UNO DEI NOSTRI
Gentile Sig. Xxxxxxx,
nel formularle le scuse per il ritardo della mia risposta, la informo relativamente alla situazione “salvaguardati”.
Il decreto interministeriale sui primi 65.000 è in esecuzione e sto insistendo con l’INPS affinché, entro i primi giorni di febbraio, tutti i salvaguardati vengano correttamente informati.
Il successivo decreto interministeriale sui 55.000 è stato registrato dalla Corte dei Conti ed è stato inviato qualche giorno fa per la tempestiva pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Inoltre, gli uffici competenti di questo dicastero stanno già predisponendo il terzo decreto previsto dalla legge di stabilità appena entrata in vigore. Per questi ulteriori decreti, la procedura seguita per i primi 65.000 salvaguardati non dovrà essere reimpostata e, quindi, i tempi saranno verosimilmente brevi.
Da parte mia le assicuro il massimo impegno.
Cordialmente
Elsa Fornero


Ad un altro risponde tempestivamente
17/gen/2013 - 08:50
Grazie per la segnalazione.
Ho ben presente la situazione di difficoltà in cui si trovano le persone come lei e mi sto adoperando perché l'Inps termini al più presto il lavoro amministrativo per la salvaguardia dei primi 65 mila lavoratori, ma anche dei successivi.
L'Inps mi ha promesso che le lettere arriveranno entro i primi giorni di febbraio e io insisto perché non si vada oltre.
Cordiali saluti,
Elsa Fornero

Elsa Fornero
Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali
Via Vittorio Veneto, 56 - 00187 Roma
Tel. 0039 06 48161636/7
Fax. 0039 06 4821207
E-mail segreteriaministrofornero@lavoro.gov.it
(Leggi)

2 commenti:

  1. Perbacco....
    cambiamento di stile....?
    o qualcos'altro..?
    egoser52

    RispondiElimina
  2. SPERIAMO CHE FINALMENTE LA MINISTRO FORNERO DICA LA VERITA'.ESODATA53

    RispondiElimina