Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 31 gennaio 2013

Fedriga (LNP): esodati sono colpa di Monti e Bersani

Mercoledì 30 Gennaio 2013 18:04 
ELEZIONI 2013: FEDRIGA (LNP), ESODATI SONO COLPA DI MONTI E BERSANI
(AGENPARL) - Roma, 30 gen - “Il Pd ha votato la riforma delle pensioni rendendosi primo responsabile, insieme a Monti, del dramma degli esodati. Adesso Bersani, in campagna elettorale, si erge a difensore di questi cittadini maltrattati e massacrati quando sarebbe bastato che il suo partito votasse gli emendamenti della Lega Nord per risolvere il guaio combinato dal governo Monti. Ormai il leader del Pd non è più credibile. Abbia almeno il coraggio di assumersi le proprie responsabilità e la smetta di prendere in giro chi, a causa sua, sta vivendo un dramma sociale”.
Lo dichiara il responsabile Lavoro e Welfare della Lega Nord, Massimiliano Fedriga.
(Leggi)

6 commenti:

  1. Avendo letto TUTTI gli EMENDAMENTI presentati sul tema, compresi quelli targati Lega Nord,DA UN ANNO A QUESTA PARTE, le parole di cui sopra, non fanno una piega.

    RispondiElimina
  2. Ha ragione da vendere! Il PD fa campagna sugli esodati ma non assume un impegno preciso con tempi di soluzione certi (il primo consiglio dei ministri, per esempio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pd è da dicembre 2012 (ordini del giorno damiano) che si batte per la risoluzione del problema degli esodati. L'impegno si vede nei fatti e non nelle parole. Anche con il problema delle quindicenni il pd è intervenuto ripetutamente, l'ultima volta ad ottobre 2012 ed alla fine il ministro è stato costretto a fare marcia indietro. Io non credo alle promesse facili .Il pdl dopo che alfano e berlusconi non hanno mai parlato di esodati ora dice che risolverà al primo consiglio dei ministri..................trappole per gonzi.
      emilio

      Elimina
  3. avendo vissuto con altri tutta la pratica degli emendamenti ed avendo constatato che governo e ragioneria dello stato hanno messo paletti dovunque e sapendo che su la quasi totalità delle leggi è stata posta la fiducia e sapendo che lega e pd non erano la maggioranza del parlamento queste parole mi sembrano puracampagna elettorale. Anche perchè fedriga dovrebbe dire che il pdl non ha mosso un dito, ma non può essendo suo alleato. Anche il pdl ha votato la riforma pensionistica ed è stqato l'azionista di maggioranza di monti. Se si tira fuori il pdl dalla questione le parole sono campagna elettorale....................per non parlare delle responsabilità della lega nel disastro in cui hanno buttato tutta l'italia insieme al pdl e che ha permesso le manovre di monti
    emilio

    RispondiElimina
  4. Il programma della lega cosa prevede per gli esodati?
    Marco

    RispondiElimina
  5. MEDITATE,MEDITATE GENTE....

    RispondiElimina