Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 22 gennaio 2013

Fornero: lettere a esodati entro primi di febbraio

Pensioni: Fornero, lettere a esodati entro primi di febbraio
22 Gennaio 2013 - 12:27
(ASCA) - Roma, 22 gen - Saranno inviate ''entro i primi di febbraio'' le prime lettere ai 65.000 esodati, tutelati grazie ai provvedimenti approvati dal governo Monti. Lo ha precisato il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, in occasione della cerimonia di consegna del premio Gino Giugni alla Camera.
Quanto alle sue riforme sul mercato del lavoro e del sistema previdenziale, Fornero ha sostenuto che ''l'Italia ha bisogno che si costruisca e non che si demolisca. Non ho mai pensato che le riforme nascano perfette. Possono essere cambiate ma ne va mantenuto lo spirito''.
(Leggi)
Leggi anche: il Messaggero; TMnews

3 commenti:

  1. Speriamo che sia la volta buona, perchè non e' possibile che per entrare nel mondo del lavoro per un giovane è difficile e per un anziano con 37 anni di contributi versati si frappongono molti ostacoli. Grazie sig.ra Prof Fornero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'E' QUALCUNO CHE LA RINGRAZIA! PROBABILMENTE SI TRATTA DI ESODATO SPENSIERATO CHE COMUNQUE HA ED AVRA' ALTRE RISORSE E NON SI E' RESO CONTO DEL DRAMMA CHE QUESTA SIGNORA HA CAUSATO A INTERE FAMIGLIE. IO NON LA RINGRAZIO CERTAMENTE, ANZI LE AUGURO TUTTO CIO' CHE HA CAUSATO A ME E A QUELLI COME ME. ESODATA POSTE 53

      Elimina
  2. ma vaff...dobbiamo fare di questa signora una esodata...che schifo

    RispondiElimina