Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 29 gennaio 2013

Ingroia, su esodati 'colpevole' anche Bersani

Pensioni: Ingroia, su esodati 'colpevole' anche Bersani
Roma, 28 gen. (Adnkronos) - Dopo Pier Luigi Bersani anche Antonio Ingroia ha risposto via Twitter alla lettera della 'rete degli esodati' pubblicata su 'L'Isola dei cassaintegrati' e indirizzate a tutti i candidati premier. Una risposta quella di Ingroia che contiene anche un attacco al Pd. "Identificare risorse per gli esodati e' un nostro impegno prioritario. Situazione creata da voto 92% Parlamento, compreso Bersani".
(Leggi)

2 commenti:

  1. sarà, ma pochi come Bersani, Gnecchi, Codurelli e Damiano hanno portato una battaglia in parlamento per poter modificare l'errore (lo schifo) che la sig.ra (sig!) Fornero ha fatto...Ingroia dove stavi? è facile polemizzare e attaccare e lucrare al solo fine di recuperare voti, non so se questa polemica che porta avanti ingroia fa bene al mondo del lavoro e a noi ESODATI

    RispondiElimina
  2. ora il problema degli esodati è diventato un ottimo slogan per una campagna elettorale tragicomica...sono tutti d'accordo a risolvere il problema degli esodati PERFINO MONTI CHE LO HA CREATO E NON HA FATTO NULLA PER RISOLVERLO IN 14 MESI!!!!
    Io darò il voto solo a chi in questo lungo periodo ha dimostrato di avere a cuore il nostro problema (anche se "complice" per aver dato fiducia a questo governo) e a parte qualche comparsata della lega e dell'idv, Bersani, Damiano, Gnecchi e Fassina meritano la mia fiducia, spero che se la meritino fino in fondo.
    Esodata Postale del 53 non salvaguardata

    RispondiElimina