Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 16 febbraio 2013

Ancora esodati in TV

Ancora esodati in TV
Su RAI 3 - Agorà del 15-02-2013 - le due domande di Marisa Buldrini al Presidente del Consiglio.
Mario Monti in una lunga risposta NON RISPONDE nel merito (Sentite: da frame 1:13:30)

5 commenti:

  1. E' possibile che nessuno sappia fare la domanda giusta a questo esaltato professore? Che responsabilità ha il lavoratore che è stato chiamato dall'Azienda, con il Sindacato e con la Direzione Provinciale del Lavoro (cioè, lo Stato)per pagare un prezzo così alto: rimanere senza redditto per 7 anni!

    RispondiElimina
  2. invito tutti gli esodati a non partecipare dove e' presente il parassita monti , e mi spiace tanto per bersani ma visto che si allea con monti il mio voto e quello dei miei amici lo vedra' con il binoculo, voteremo in massa grillo , ormai peggio di cosi' non si puo' andare almeno proviamo il nuovo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi abbiamo firmato per grillo e mov 5 stelle io e mia moglie solo firmato per cio' che accedano ,mi sembra alle regionali,una raccolta di firme.Pero' gliele ho cantate a tutti una decina di loro in cui c'era addirittura un esodato WOLKSVAGEN(????????????) dicendo che il grillo ci ha scoperto per ultimo, un mese fa,' quando ci ha nominato nonostante tutte le mail da me e da NOI INVIATE per un anno e un mese!!!!!!!!!!Ho detto voglio vedervi a chiacchiere sono tutti buoni...... raffaele c e la sua famiglia

      Elimina
  3. Sì, vota Grillo! L'autolesionismo è il nostro forte.
    Se tu fossi onesto, almeno con te stesso dovresti riconoscere chi si è dato da fare per la soluzione dl problema esodati.
    Grillo, in questo anno, non ha nemmeno risposto ai tanti che come me gli scrivevano e-mail e gli chiedevano un aiuto almeno con interventi di tipo mediatico.
    Ti ricordi, per caso, una sua parola per noi, in questo anno?
    Non sforzarti, è un esercizio mnemonico inutile, perché non ha mai profferito parola su di noi, neanche in forma di monosillabo.
    Sulla riforma delle pensioni ha detto che pensa si debba lavorare tutti fino a 70 anni.
    Poi vuole abolire i sindacati e fa il mieloso con Casa Pound.
    Per noi esodati, l'unico voto utile è al centro sinistra, quello con dentro Vendola.
    Se non vuoi votare centro sinistra, non prendere in ostaggio ipotetiche alleanze future con Monti: sii onesto e dì che vuoi la vittoria di Berlusconi e della Lega Nord.

    RispondiElimina
  4. Non so' ma forse parli di raffaele c e la sua famiglia?Io almeno mi firmo e voto PD.Ma tu non hai capito un c...zo di cio' che ho scritto e non meriti altro!!!!raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina