Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 15 febbraio 2013

Eppur si muove

Sembra che per la gestione ex Ipost, ex Inpdai, Fondo Ferrovie dello Stato, ecc. sia stato reso disponibile il nuovo software per completare il caricamento di alcune posizioni evidenziate nel msg INPS 2526 e quindi anche un' apposita procedura per la gestione delle relative comunicazioni ai lavoratori. Ciò permetterebe l'invio da ROMA delle lettere a chi è "potenziali beneficiario" della salvaguardia dei primi 65.000.

8 commenti:

  1. Ma quando si decideranno, visto che io dovrei già prendere la pensione a marzo ?
    D.R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu dovevi prenderla a marzo,io dovevo prenderla a febbraio ("sic")!!!

      Elimina
  2. sarebbe ora che qualcosa si muovesse, non è possibile giusticare questa lentezza dei cosiddetti gestori delle notre posizioni, qualcuno dovrebbe chiedere "il conto" a chi non sa fare il proprio dovere "giocando" sulla pelle nostra che aspettiamo e soffriamo.
    Filippo 52

    RispondiElimina
  3. SONO EX POSTALE E QUINDI IPOST DA QUANDO IL SIG. TREMONTI E COMPAGNI HA PENSATO BENE DI ACCORPARCI ALL'INPS SI E' CREATO UN GRAN CASINO LASCIANDO GESTIRE LE VARIE PRATICHE A UNO SPARUTO GRUPPO DI COLLEGHI AL POLO SPECIALISTICO PARE NON PIU' DI 20. MI CHIEDO PERCHE' NON HANNO ACCORPATO LE VARIE CASSE DEGLI ELETTI, VEDI AVVOCATI MEDICI E AFFINI ?????. FACCIO PRESENTE CHE IL NOSTRO FONDO SPECIALE IPOST ERA ASSOLUTAMENTE IN ATTIVO E OPERANTE DA PIU' DI 100 ANNI. MI RISERVO DI NON PARLARE OLTRE PERCHE' NON VOGLIO CADERE NEL TURPILOQUIO. TANTI SALUTI.

    RispondiElimina
  4. dopo 3 mesi che la DTL ha mandato all'inps la documentazione dei possibili esodati, dobbiamo ancora sentir parlare che debbono caricare in questo pseudo programma l'elenco dei salvaguardati?!
    MA SIAMO SICURI???
    ESODATO PT

    RispondiElimina
  5. Ma c'è qualcuno che può chiedere all'INPS....
    "...ma che state facendo ?.."....
    .o è troppo chiedere per noi sudditi ?

    egoser52

    RispondiElimina
  6. cari amici sfortunati postali ci trattano come gli ultimi della classe non hanno il minimo rispetto di noi e delle nostre famiglie , dopo 15 mesi di lotta vengo a sapere che oggi e stato caricato il programma per inserire le nostre posizioni e fino a questo momento che cosa hanno fatto , io non finisco mai di maledire tremonti e berlusconi per aver accorpato l'ipost al calderone inps,poi per completare l'opera e' arrivato monti e la fornero e questi sono i risultati , comunque noi popolo quando ci svegliamo e' sempre tardi , la democrazia se la sono messi sotto i piedi , siamo solo noi fessi a rispettare le leggi mentre i politici continuano a rubare e farsi i cavoli propri.SVEGLIA!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono sempre piu' convinta che:mi piacerebbe fare una causa in Europa, per la nostra situazione, poi vediamo se tutti noi abbiamo o no il diritto alla pensione. Paola

    RispondiElimina